Il primo messaggio che scrivo su questo forum... salve!
Comunque, auguri alla Resistenza in Iraq e in Afghanistan nel Giorno dell'Indipendenza!


Il primo messaggio che scrivo su questo forum... salve!
Comunque, auguri alla Resistenza in Iraq e in Afghanistan nel Giorno dell'Indipendenza!






beh,se ci ripensi il biglietto (di sola andata) te lo offro io.....consiglierei la zona di confine col pakistan,sono sicuro che ti troverai benissimo


Buon compleanno America![]()
Ho dedicato la chiusura del congresso di PL a lei!!
http://www.politicaonline.net/forum/...65#post6022965
p.s. visto perplesso ? Postato pure qui!
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale


beh,un'immagine così non si poteva non inserire qui.....attendo fiducioso l'intervento del ministro della giustizia polliano alla convenzione americanista cmq!!!


Andrea I Nemesis
Rinascente
Affiliato a Azione Conservatrice Nazionale





