Grande Redwolf!
Li ho pure salvati...

Sì infatti sono davvero molto belli.
Però non ho capito benissimo come va ad inserire Redwolf questi manifesti all'interno di una discussione che più che sullo scontro (falso problema) ateismo-religiosità all'interno delle comunità comuniste è sulla differenza tra una panzana e una teoria scientifica.
A luta continua
...ma credo siano teorie scientifiche anche queste.....
cioè,poi magari ho capito male io, qui si cerca di approfondire il darwinismo, metterlo a confronto con il creazionismo e capire scientificamente se tutte le teorie darwiniane siano assolutamente corrette... la scienza,come la storiografia che scienza dovrebbe essere, viene aggiornata di continuo con la scoperta di nuove informazioni... sennò si vive di dogmi similreligiosi che siano storici o scientifici... visto che so bene che voi siete contro il dogmatismo di figure storiche e contro il dogmatismo storico in se, non riesco a capire come mai con tanto fermento vi scagliate contro il contenuto di questi libri che poi non sappiamo neanche bene quale sia,ammesso che qualcuno di voi non l'abbia già letti e in qual caso chiedo scusa...

In scienza non si discute, si teorizza. La teoria dell'evoluzione darwiniana non può e non deve sfuggire a questa metodologia. Quindi ben venga il discorso scientifico intorno all'evoluzionismo darwiniano.
La panzana è il creazionismo.
E comunque discutere non significa assolutamente come predica il titolo: seppellire Darwin. Metodologicamente il nocciolo della teoria sientifica non può non rimanere quello.
A luta continua

La tua domanda iniziale ovvero "Seppellire Darwin" è in palese contraddizione con quanto affermi di voler far vertere la discussione. Non è difatti in alcun modo seppellibile scientificamente il nocciolo della teoria evoluzionistica (ovvero il darwinismo) se non riportando in auge il creazionismo.
Discorso diverso sarebbe stato se avessi parlato di evoluzione del darwinismo, cosa non solo legittima ma necessaria nella ricerca scientifica.
A luta continua
Guardate che se non la smettete, vi mando Dragonball in questa discussione.
E' il maggior esperto di creazionismo nella pianura padana.
Io vi ho avvisato...![]()