Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34
Risultati da 31 a 38 di 38
    Antiokos
    Ospite

Predefinito

Tornando seri, guardate quà il mitico L'invincibile Shogun, Arjuna se lo ricorda sicuramente, troppo bello!:

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

x Antiokos, quoto tutti e 3: robottino bellissimo, penso che sia il primo cartoon "demenziale" che vidi, sono d'accordissimo sull'erotismo scherzoso .
    Gigi un altro cult, qui si sfora un po' nel feticismo (le mutandine bianche delle ragazze), che però viene riscattato, mi ricordo che in alcune puntate veniva detto che: il bianco era per Gigi simbolo di purezza e quindi della purezza della donna.
    Lo shogun grandioso, mi è perfino stato utile all'esame di maturità: il membro esterno, professoressa di storia e filosofia, mi fece una domanda sulle mutazioni dei sistemi di governo durante il 1800. Io risposi bene sull'Europa che avevamo studiato, e lei se ne salta fuori chiedendomi del Giappone, di cui non avevamo fatto niente.
    Mi venne in mente il cartoon dello Shogun che mi permise di dire qualcosa, aggiungendo poi che che l'avevamo trattato poco .
    La prof fu comunque soddisfatta (e ci mancava anche).

Vittima del kali yuga
    Il desiderio, è come un fuoco insaziabile. Grazie alla barca della conoscenza certamente varcherai tutto l'oceano del male (b. gità)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

conan se non erro , era quel ragazzino che lottava contro industrya (pronuncia indastria)? dove c'erano i punti per salire di livello di cittadinanza? me lo ricordo, se è quello

Vittima del kali yuga
    Il desiderio, è come un fuoco insaziabile. Grazie alla barca della conoscenza certamente varcherai tutto l'oceano del male (b. gità)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ma per quanto riguarda i fumetti? io non ne leggevo di orientali, preferivo di tanto in tanto, quelli tipo mister no e altri occidentali, perchè non erano in sequenza, cioè non erano storie a puntate, e anche perchè quelli giapponesi non si trovavano in giro spesso, dalle mie parti. Non credo di averne mai letti comunque.

a propo. Ma tale fenomeno dei manga, esiste solo in giappo oppure anche latri paesi orientali (che sò, thailandia) hanno qualcosa di simile?

INVICTIS VICTI VICTURI
     Likes dati
    589
     Like avuti
    647
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Una piccola chicca pescata su YouTube: il doppiatore Renzo Stacchi (voce di Aran Banjo di Daitarn III) che si esibisce in un... ATTACCO SOLARE!!!

ulfenor
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Arjuna Visualizza Messaggio
    Lo ricordo benissimo, se non sbaglio era anche quello di Liji Matsumoto, l'autore di capitan Harlock.
    esatto... il mitico leji matsumoto

ulfenor
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Antiokos Visualizza Messaggio
    Mitici! soprattutto Galaxy Express, una pietra miliare, anche se del genere similare preferivo Harlock e Starblazer, due cartoni epici.
    Beh antiokos nelle tre sigle di cartoni da te postate ho visto che sotto vi sono altre sigle di cartoni tipo la maga chappy o ciborg buona parte dei cartoni della mia fanciulezza..

ulfenor
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stuart mill Visualizza Messaggio
    conan se non erro , era quel ragazzino che lottava contro industrya (pronuncia indastria)? dove c'erano i punti per salire di livello di cittadinanza? me lo ricordo, se è quello
    sai stuart la cosa che mi e sempre rimasta impressa negli anime giapponesi (intendo i primi)avevano i piedi arrotondati cosa che trovavo alquanto strana

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34