Io preferirei questo:
[IMG]file:///C:/DOCUME%7E1/User/IMPOST%7E1/Temp/moz-screenshot-2.jpg[/IMG]![]()


Io preferirei questo:
[IMG]file:///C:/DOCUME%7E1/User/IMPOST%7E1/Temp/moz-screenshot-2.jpg[/IMG]![]()


aridacce co sti tipi


Lombardoveneto, non so chi siano di preciso i tizi della foto, ma se sono dei suprematisti White Power sarebbero dannosi per la Russia al livello di Eltsin.
Piaccia o meno, la Federazione Russa basa gran parte della propria potenza ed estensione territoriale sul fatto di essere una federazione multietnica.
I suprematisti in Russia sono -consapevolmente o no- quanto di più anti-Russo ci possa essere, a meno che non si vogliano ridurre a Mosca e provincia...










Da Leggere!!