come si capisce dal mio nik io sono un fan di Tarantino![]()
vi piace?qual'è il vostro film di Tarantino preferito?
premettendo che devo ancora vedere Grindhouse il mio è Pulp Fiction

come si capisce dal mio nik io sono un fan di Tarantino![]()
vi piace?qual'è il vostro film di Tarantino preferito?
premettendo che devo ancora vedere Grindhouse il mio è Pulp Fiction

Amo Tarantino,ho trovato splendidi Pulp Fiction e Le Iene e proprio divertenti Kill Bill 1-2 però devo ancora vedere i suoi ultimi lavori()
Il suo mix di violenza gratuita,dialoghi originali e ironia e semplicemente esplosivo![]()

Ho visto solo Pulp Fiction e i due Kill Bill: anche se poco per esprimere un giudizio, 10!

ragazzi vi metto qui tutto quello che ho visto io così se volete giudizi ve ne do...
Le Iene
Pulp Fiction
Jackie Brown
Kill Bill I e II
Dal Tramonto all'alba
CSI grave danger
Mister Destiny
Four Rooms
Sin City
Natural Born killers
e presto vado a vedere Grind House

Ritratto: ho visto anche CSI e Sun City (di Sun City preferisco il fumetto)

CSI ha fatto una sola puntata e Sin City è stato co-regista assieme a Rodriguez e Miller...comunque magnifico il fumetto di cui ho la collezione completa![]()

CSI se non ricordo male è il puntatone di due ore in cui l'agente viene rapito e sepolto vivo

si è lui![]()

tarantino è il mio regista preferito, tra quelli in vita...
non ho ancora visto grindhouse, ovviamente rimedierò al più presto!
l'ultima volta che si era dedicato allo splatter assieme a rodriguez, è uscito fuori quel capolavoro di "dal tramonto all'alba", una goduria dal primo all'ultimo fotogramma. se il suo episodio di grindhouse vale anche solo un decimo di quanto vale "dal tramonto all'alba", uscirò dal cinema decisamente soddisfatto.

Credo di aver visto tutto quello che ha fatto, mi piace molto il suo stile ed amo i suoi dialoghi. Ma J. B. è una cagata pazzesca...