Io mi sono completamente rotto le palle di fiamme e fiaccole varie, è ridicolo vedere una marea di partiti e partitelli tutti con più o meno lo stesso simbolo.
Storace l'altra sera ad 8 e 1/2 ha sostenuto che ciò che conta sono le idee non i simboli ed ha perfettamente ragione, ma allora perchè diamine non si è trovato un simbolo più moderno ed originale? un po' di fantasia cazzo, siamo nel 2007!
E invece ci si scanna ancora oggi per un simbolo del 1950.... questo fatto è emblematico per comprendere in che situazione penosa vive la nostra area politica...




Rispondi Citando