Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23

Discussione: FN fuori legge

  1. #11
    Bibidibobidibù
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    5,424
     Likes dati
    2
     Like avuti
    5
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Luxor1505 Visualizza Messaggio
    con quel titolo la discussione non passa inosservata
    la pubblicità è l'anima del commercio

  2. #12
    Bibidibobidibù
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    5,424
     Likes dati
    2
     Like avuti
    5
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Luxor1505 Visualizza Messaggio
    MANCUSO (ARCIGAY), AMATO METTA FUORI LEGGE FORZA NUOVA

    (ANSA) - ROMA, 4 LUG - Il ministro dell'interno Giuliano Amato metta fuori legge Forza Nuova: lo chiede Aurelio Mancuso, presidente di Arcigay, denunciando "fatti di violenza e omofobia in cui sono coinvolte formazioni neofasciste o gruppi eversivi". Mancuso cita, come ultimo episodio, "l'invito rivolto ai nostri associati da parte delle 'squadre' di Forza Nuova siciliana a non celebrare il Pride a Catania". "Siamo stanchi - insiste - che persone dalle teste rasate ci minaccino, ci picchino, ci umilino, imbrattino le nostre sedi e continuino a passarla sempre liscia". Il Governo, dunque, deve intervenire "per porre freno al crescente clima di odio sociale che si sta sedimentando e di cui questi gruppi sono l'espressione violenta" e il ministro Amato, in particolare, deve "avviare le procedure per mettere fuori legge tutti quei movimenti organizzati che si richiamano al fascismo, in piena applicazione del XII comma dell'articolo 139 della Costituzione". (ANSA). (17:13)
    puah! Avanti FN!

  3. #13
    email non funzionante
    Data Registrazione
    26 Jun 2007
    Messaggi
    64
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ultima dichiarazione di Mancuso (Arci Gay): "Sono fiero (proud) di annunziare che, oltre le funzioni naturali, uso il culo anche per fare sesso, pensare e parlare. Funziona bene e riposo gli altri organi che sono semi-atrofizzati!"

  4. #14
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 Feb 2007
    Messaggi
    833
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Luxor1505 Visualizza Messaggio
    MANCUSO (ARCIGAY), AMATO METTA FUORI LEGGE FORZA NUOVA

    (ANSA) - ROMA, 4 LUG - Il ministro dell'interno Giuliano Amato metta fuori legge Forza Nuova: lo chiede Aurelio Mancuso, presidente di Arcigay, denunciando "fatti di violenza e omofobia in cui sono coinvolte formazioni neofasciste o gruppi eversivi". Mancuso cita, come ultimo episodio, "l'invito rivolto ai nostri associati da parte delle 'squadre' di Forza Nuova siciliana a non celebrare il Pride a Catania". "Siamo stanchi - insiste - che persone dalle teste rasate ci minaccino, ci picchino, ci umilino, imbrattino le nostre sedi e continuino a passarla sempre liscia". Il Governo, dunque, deve intervenire "per porre freno al crescente clima di odio sociale che si sta sedimentando e di cui questi gruppi sono l'espressione violenta" e il ministro Amato, in particolare, deve "avviare le procedure per mettere fuori legge tutti quei movimenti organizzati che si richiamano al fascismo, in piena applicazione del XII comma dell'articolo 139 della Costituzione". (ANSA). (17:13)
    ammmore!

  5. #15
    Cane sciolto
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Località
    Repubblica Sociale Italiana
    Messaggi
    2,136
     Likes dati
    33
     Like avuti
    49
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giovanni Medici Visualizza Messaggio
    Ultima dichiarazione di Mancuso (Arci Gay): "Sono fiero (proud) di annunziare che, oltre le funzioni naturali, uso il culo anche per fare sesso, pensare e parlare. Funziona bene e riposo gli altri organi che sono semi-atrofizzati!"


  6. #16
    RibelleSano
    Ospite

    Predefinito

    Fanculo a lui e a chi vuole scioglierci! W Forza Nuova e w l'Italia!

  7. #17
    Dio e Po***o
    Data Registrazione
    29 Jan 2007
    Messaggi
    23,494
     Likes dati
    2
     Like avuti
    12
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    piangere , piangere , piangere !
    questo sanno fare !!!

  8. #18
    VECCHIO
    Ospite

    Predefinito Ma Anche Lui....

    "Siamo stanchi - insiste - che persone dalle teste rasate ci minaccino, ci picchino
    E' una persona dalla TESTA RASATA





  9. #19
    Danielino
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da VECCHIO Visualizza Messaggio
    E' una persona dalla TESTA RASATA








    non te lo voglio dì--- però lui non è rasato.... è pelato...

  10. #20
    Cattolico Tradizionalista
    Data Registrazione
    19 May 2004
    Località
    Provincia di Lecce - Il mondialismo è una statua di cera, Lady U$A non mi farò mai ammagliare dalla tua bandiera
    Messaggi
    13,145
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ma che vada a mettersi fuoco, meglio
    Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Fuori legge le coltivazioni biologiche
    Di Sakura nel forum Politica Estera
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 09-01-10, 19:59
  2. Asterix Fuori Legge
    Di Gagio87 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 05-06-07, 18:47
  3. L'IRA fuori legge, il SINN FEIN fuori gioco
    Di Fernando nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-03-05, 11:18
  4. islamici fuori legge
    Di Gundam nel forum Padania!
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 26-05-03, 00:06
  5. islamici fuori legge
    Di Gundam nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-05-03, 22:15

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito