Mi darete della pazza, ma a me le Fiat non piacciono proprio.. hanno quel qualcosa di tipicamente italiano che non mi attira.


Mi darete della pazza, ma a me le Fiat non piacciono proprio.. hanno quel qualcosa di tipicamente italiano che non mi attira.


Meglio la Bianchina!!!
![]()






la nuova 500 è questa
![]()


Non vedo grosse differenze...





