Ho appena letto un articolo sull'Unità di tale Gravagnuolo, cognome napoeltano, davvero VOMITEVOLE!
Voi che idea avete di colui che definì Pio IX un "metro cubo di letame", vi accodate all'entusiasmo degli ex stalinisti ?
![]()


Ho appena letto un articolo sull'Unità di tale Gravagnuolo, cognome napoeltano, davvero VOMITEVOLE!
Voi che idea avete di colui che definì Pio IX un "metro cubo di letame", vi accodate all'entusiasmo degli ex stalinisti ?
![]()


Che avrebbe fatto meglio a rimanere a casa a "becciarsi" l'Anita.


"Che si doveva da fare li caxxi sua"![]()
www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo


che era un delinquente.


garibaldi fu il più grande eroe italiano,l'uomo che ha lottato più di tutti per la nostra unità.lui e cavour dovrebbero essere glorificati in questo paese.


non era un santo (ma chi è senza peccato scagli la prima pietra,diceva uno di cui ho sentito parlare) e l'unità d'Italia non è stata quella passeggiata "de salute" che la retorica risorgimentale vorrebbe propinarci: ma con l'acqua sporca (la retorica di cui sopra) non butto via il bimbo (l'Italia unita)......






vabbuò,quando avrete finito di lagnarvi e riprenderete a proporre soluzioni valide per il risorgimento del sud (in senso buono),fatemi sapere....

