Originariamente Scritto da Dragonball E' molto da Terzo Mondo sentirsi forti perchè si è in tanti. Preferisco la piccola Danimarca con 4,5 milioni di danesi che l'Iran con 60 milioni di iraniani. Ho capito io , ma il problema sono le proporzioni con gli allogeni..................
Regole del Forum