Originariamente Scritto da MiLeSsA Io ero in sala operatoria, ho saputo degli attentati dall'undicenne che si stava operando di fimosi in anestesia locale... Io prendevo ogni giorno uno dei treni che è esploso...
Originariamente Scritto da Dodo88 Io prendevo ogni giorno uno dei treni che è esploso... Così mi stai dicendo che il potenziale terrorista potresti essere stato anche tu?!?!?!
Seven fever.
mah
Oggi ho studiato come un cretino. Che culo...
Originariamente Scritto da azerty Oggi ho studiato come un cretino. Che culo... Dimmi che non è stato un giorno fortunato per te... Potevi stare sotto al sole a spaccare le pietre e iìnvece...
Originariamente Scritto da pomponio leto Dimmi che non è stato un giorno fortunato per te... Potevi stare sotto al sole a spaccare le pietre e iìnvece... Pompò, lavori in cantiere???
Originariamente Scritto da pomponio leto Dimmi che non è stato un giorno fortunato per te... Potevi stare sotto al sole a spaccare le pietre e iìnvece... Io non posso spaccare le pietre. Sono loro che spaccano me.
Originariamente Scritto da azerty Io non posso spaccare le pietre. Sono loro che spaccano me. Azz! Ti stanno lapidando?
No, è che se devo fare uno sforzo fisico mi rompo (e non metaforicamente) prima ancora di cominciare.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum