Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Apr 2006
    Messaggi
    22,685
     Likes dati
    14
     Like avuti
    85
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Live Earth...perchè gli italiani non ci sono?


  2. #2
    Ian è di guardia qui
    Data Registrazione
    17 Feb 2007
    Località
    East Sheen SW148NX Surrey UK
    Messaggi
    1,452
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Che c'e' di politico? non avevi nessuno accanto con cui discutere sta cosa?

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Apr 2006
    Messaggi
    22,685
     Likes dati
    14
     Like avuti
    85
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Il tema ambientale non è politico?
    Il tema che tutto il mondo sia connesso per questo evento ,mentre in Italia è snobbato
    , non è politico?

    bah...

    in UK la diretta è curata dalla BBC...in Italia?

  4. #4
    Ian è di guardia qui
    Data Registrazione
    17 Feb 2007
    Località
    East Sheen SW148NX Surrey UK
    Messaggi
    1,452
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kronos Visualizza Messaggio
    Il tema ambientale non è politico?
    Il tema che tutto il mondo sia connesso per questo evento ,mentre in Italia è snobbato
    , non è politico?

    bah...
    il live earth non ha niente di politico,almeno per quello che si intende in Italia...forse in Italia non lo hanno fatto per evitare che qulche pseudo partito ambientalista vi avrebbe ricamato sopra

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Apr 2006
    Messaggi
    22,685
     Likes dati
    14
     Like avuti
    85
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    non so se lo stai vedendo...ma non è solo musica.

  6. #6
    .... .....
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Nel tempo...
    Messaggi
    29,039
     Likes dati
    21
     Like avuti
    2,042
    Mentioned
    67 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da POVERAITALIA Visualizza Messaggio
    Che c'e' di politico? non avevi nessuno accanto con cui discutere sta cosa?
    Al Gore si è dato al teatro..e cerca pubblicità..
    E chi vuole le centrali nucleari nel mondo si è dato alla filosofia di Nerone..
    gode a vedere i disastri...
    Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
    (la via diretta non è la più breve)

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Apr 2006
    Messaggi
    22,685
     Likes dati
    14
     Like avuti
    85
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Tra poco Al Gore.

  8. #8
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Aug 2005
    Località
    Ranco, Italy
    Messaggi
    20,997
     Likes dati
    144
     Like avuti
    970
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kronos Visualizza Messaggio
    Il tema ambientale non è politico?
    Il tema che tutto il mondo sia connesso per questo evento ,mentre in Italia è snobbato
    , non è politico?

    bah...

    in UK la diretta è curata dalla BBC...in Italia?
    Il tema ambiente dovrebbe essere in minima parte politico e molto più scientifico.

    In Italia è politico per questo l'ambientalismo è solo uno strumento di propaganda che fa più danni all'ambiente che altro.

    Basta fare un esempio, in Toscana le manifestazioni contro i cacciatori organizzate dai radicali hanno visto un boicottaggio da parte degli ambientalisti dato che la lobby dei cacciatori è potentissima in quella regione ed ha anche influenze sulla politica locale.

    Poi noi italiani alla presidenza dei verdi abbiamo un ignorante totale.

  9. #9
    di nessuno
    Data Registrazione
    06 Jun 2007
    Messaggi
    252
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    mi sa che non ci sono artisti italiani perchè al live8 non avevano dato disponibilità alla diffusione del materiale video e quindi, questa volta, non sono stati nemmeno interpellati....ma non ho fonti certe a cui rifarmi!
    chissà...forse è per questo che è un pò snobbato!

    Citazione Originariamente Scritto da medsim
    Il tema ambiente dovrebbe essere in minima parte politico e molto più scientifico.
    su questo non la penso così:non crederai davvero che il casino ambientale che c'è oggi si risolva con una mia lampadina accesa in meno o con la mia macchina in garage per 1 giorno. Servono politiche serie! Il problema è TUTTO politico! La scienza il suo contributo lo mette sempre ... come in tutti i campi!

  10. #10
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Aug 2005
    Località
    Ranco, Italy
    Messaggi
    20,997
     Likes dati
    144
     Like avuti
    970
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bitt2000 Visualizza Messaggio
    su questo non la penso così:non crederai davvero che il casino ambientale che c'è oggi si risolva con una mia lampadina accesa in meno o con la mia macchina in garage per 1 giorno. Servono politiche serie! Il problema è TUTTO politico! La scienza il suo contributo lo mette sempre ... come in tutti i campi!
    Il problema è che deve essere la politica a seguire la scienza e non il contrario quando si parla di ambiente.

    La politica è quella che crede che basti una lampadina in meno accesa o il blocco del traffico a giorni alterni per contenere i problemi ambientali.

    La scienza propone alternative e soluzioni che spesso non piacciono alla politica, specialmente quella becera ambientalista, questa situazione ha fatto dell'Italia uno dei fanalini di coda in europa per la gestione dell'ambiente e dell'energia, tralasciamo i danni economici poi altrimenti ci sarebbe da spararsi.

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Perché gli italiani non sono libertari?
    Di OrsoNelBosco nel forum Liberalismo e Libertarismo
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 08-02-10, 21:37
  2. Risposte: 145
    Ultimo Messaggio: 25-07-07, 19:17
  3. LiVe Earth
    Di Kronos nel forum Energia, Ecologia e Ambiente
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-07-07, 13:26
  4. google earth, dove sono?
    Di massena (POL) nel forum Politica Estera
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 04-05-06, 16:17
  5. Ma perchè gli italiani sono cosi diffidenti?
    Di Naitmer nel forum Fondoscala
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 04-02-06, 23:57

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito