Visualizza Risultati Sondaggio: Sondaggio?

Partecipanti
4. Non puoi votare in questo sondaggio
  • E' successo quando non c'eri.

1 25.00%
  • Chissenefrega

1 25.00%
  • Ma si leva lo scassamaroni.

1 25.00%
  • E' colpevole

4 100.00%
  • Non è colpevole

1 25.00%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 30

Discussione: Sondaggio?

---
     Likes dati
    445
     Like avuti
    382
    Mentioned
    53 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: Sondaggio?

Citazione Originariamente Scritto da Frankie D. Visualizza Messaggio
    Comunque siccome so che ci sono tanti curiosoni in giro sulla faccenda peraltro normalissima, spiego io come sono andati i fatti così tacciono le voci e non si creano storielline false. Una settimana fa ho chiesto esplicitamente all'amministrazione che venisse affiancato un moderatore a cacomassi perchè data la mole di posts che ogni giorno ci sono su questo forum (alcuni davvero eccessivi e seriamente controregolamento) sarebbe stato il caso di inserire un'altra persona che potesse controllare la situazione arrivando così ad un maggior controllo del forum. L'amministrazione, che era lei stessa d'accordo sulla cosa, aveva chiesto inizialmente al sottoscritto di affiancare cacomassi ma successivamente, per ragioni ben precise e giuste, ha deciso di proporre la moderazione ad un'altra persona che nel momento in cui l'amministrazione le ha chiesto il favore di moderare il forum si è messa a disposizione. La questione è questa.
    Scusa ... ma tu che ruolo rivesti nel PIR?
    A che titolo chiedi cose all'Amministrazione scavalcando di fatto Cacomassi?
    Detto senza polemiche ... giusto per capire ... non ce l'ho con te nè con Caco nè con Nebbia ... è la procedura che lascia perplessi.

Life sucks...
     Likes dati
    10,963
     Like avuti
    13,230
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da durrutibus Visualizza Messaggio
    visto che il colpo di stato è di gran moda (nel forum e non solo) cerco complici per eliminare quella strega di Betelgeuse in modo da potermi reinstallare sul trono di h-demia che peraltro è mio per diritto divino.

a chi combatterà per me prometto fiumi di grappa e un numero considerevole di vergini a disposizione nel forum
    :gluglu::gluglu::gluglu:
    Parliamone...:sofico:
    "Bad karma"

Forum Admin
     Likes dati
    799
     Like avuti
    5,131
    Mentioned
    68 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lupo Visualizza Messaggio
    Scusa ... ma tu che ruolo rivesti nel PIR?
    A che titolo chiedi cose all'Amministrazione scavalcando di fatto Cacomassi?
    Detto senza polemiche ... giusto per capire ... non ce l'ho con te nè con Caco nè con Nebbia ... è la procedura che lascia perplessi.
    Nessun ruolo. Come semplice utente ho chiesto all'admin l'aggiunta di un moderatore, cosa che possono fare tutti mi sembra. Se la mia richiesta è stata accolta è perchè, probabilmente, anzi direi sicuramente, l'admin aveva già deciso di mandare qualcuno a coomoderare il seggio che peraltro era uno dei pochi forum senza doppio moderatore se avete notato.
    Ultima modifica di Frankie D.; 08-03-10 alle 18:41

---
     Likes dati
    445
     Like avuti
    382
    Mentioned
    53 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Nessun ruolo. Come semplice utente ho chiesto all'admin l'aggiunta di un moderatore, cosa che possono fare tutti mi sembra. Se la mia richiesta è stata accolta è perchè, probabilmente, anzi direi sicuramente, l'admin aveva già deciso di mandare qualcuno a coomoderare il seggio che peraltro era uno dei pochi forum senza doppio moderatore se avete notato.
    Grazie per il chiarimento Frankie!!
    Per quanto mi concerne il quadro è chiaro.

Forum Admin
     Likes dati
    799
     Like avuti
    5,131
    Mentioned
    68 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lupo Visualizza Messaggio
    Grazie per il chiarimento Frankie!!
    Per quanto mi concerne il quadro è chiaro.
    Figurati. Non ho problemi a dire pubblicamente che io ho chiesto che cacomassi venisse affiancato da qualcuno, non ci vedo niente di male. E siccome in questo forum si creano le favolette in cui sembra ci siano congiure in giro (eh siamo un po' lo specchio dell'Italia) ho preferito spiegare subito come sono andate le cose, per quello che so io e che mi vede partecipe.

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Comunque siccome so che ci sono tanti curiosoni in giro sulla faccenda peraltro normalissima, spiego io come sono andati i fatti così tacciono le voci e non si creano storielline false. Una settimana fa ho chiesto esplicitamente all'amministrazione che venisse affiancato un moderatore a cacomassi perchè data la mole di posts che ogni giorno ci sono su questo forum (alcuni davvero eccessivi e seriamente controregolamento) sarebbe stato il caso di inserire un'altra persona che potesse controllare la situazione arrivando così ad un maggior controllo del forum. L'amministrazione, che era lei stessa d'accordo sulla cosa, aveva chiesto inizialmente al sottoscritto di affiancare cacomassi ma successivamente, per ragioni ben precise e giuste, ha deciso di proporre la moderazione ad un'altra persona che nel momento in cui l'amministrazione le ha chiesto il favore di moderare il forum si è messa a disposizione. La questione è questa.
    E hai fatto solo bene. Bravo, e pure l'amministrazione ogni tanto (sempre dai, è per non sembrare leccaculo) ci prende.

Buono, ciò che deve essere sarà. Nebbia sarà prestissimo in mio potere, amo le giovani leve.
    Queste merde sono merde.

mai, eh...
    Political Refugee From the Global Village
     Likes dati
    2,181
     Like avuti
    9,139
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Diciamo che, per carità, due moderatori sono meglio di uno, ma forse Frankie D avrebbe potuto mandare la richiesta per un nuovo mod a cacomassi per conoscenza.
    Nel mondo reale si usa così, per correttezza, altrimenti può sembrare che si facciano le cose dietro le spalle. Credo che lui se la sia presa per questo motivo, mica per altro.
    Farlo così, senza dire nulla, mettendolo davanti al fatto compiuto, a occhio e croce sembra implicare sfiducia nel suo operato.
    Ultima modifica di sugarbabe; 08-03-10 alle 19:06

"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

Life sucks...
     Likes dati
    10,963
     Like avuti
    13,230
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Non ero curioso, ma grazie lo stesso per la precisazione.

Posso solo dirti una cosa.

Tu quoque, Frankie....

"Bad karma"

forumistin
     Likes dati
    1,987
     Like avuti
    2,520
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

nebbia hai già ricevuto i fiori, oltre alle frustate a mo' di convenevoli?

spe che te li regalo io, con tutta la mia sconfinata stima:

aderisci anche tu al Portiere Fans Club

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Sè, magari prendere un po' per quel che è questa cosa può aiutare le menti fragili e vacillanti nonchè smarrite, a ridimensionare la questione "maroooò il moderatore, miiiii, e mica si sente sminuito nel suo compitone di dirigggere il paeseee", magari eh.
    Dunque il forum ha due moderatori, bene, in questo modo la fiducia (parolone, sempre dimonsione forum, magari restare sul pezzo) o è doppia o almeno è una.
    Poi oh, chissenefrega, in fondo.
    Queste merde sono merde.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima