senso dell'umorismo pari allo zero, eh?


senso dell'umorismo pari allo zero, eh?
anche Corona nel nuovo soggetto politico di Storace?
![]()








Corona dux![]()
![]()


eh bhe...dopo il no global (casarini), il frocione (Grillini), il trans (Luxuria) arriva anche il voyeur....
ma a dir la verit non credo che ne Veltroni nè Berlusconi siano cosi fessi da metterselo in casa...


Corona ha capito tutto della vita![]()