Originariamente Scritto da SkinHead La stessa cose che dovevanoi fare i compagni partigiani nel dopo guerra. Sterminarvi!!! E purtroppo sono stati troppo clementi con voi. Sei una sciarpetta?
Originariamente Scritto da SkinHead La stessa cose che dovevanoi fare i compagni partigiani nel dopo guerra. Sterminarvi!!! E purtroppo sono stati troppo clementi con voi. Ma perchè ti sei scelto il nome "skinhead"?
Originariamente Scritto da W. Von Braun Ma perchè ti sei scelto il nome "skinhead"? Probabilmente è uno "sharp" od un "redskin".
Originariamente Scritto da Alvise Probabilmente è uno "sharp" od un "redskin". ma gli skinheads a differenza degli sharps non si rispecchiano comunque nelle vostre idee?
Originariamente Scritto da W. Von Braun ma gli skinheads a differenza degli sharps non si rispecchiano comunque nelle vostre idee? sono tutti skinheads, poi ci sono varie correnti ideologiche diciamo... ho un libro a casa che parla di skinheads...pensa che esistono anche i gayskin
Originariamente Scritto da SubZero sono tutti skinheads, poi ci sono varie correnti ideologiche diciamo... ho un libro a casa che parla dei skinheads...pensa che esistono anche i gayskin Che cazzo di bordello
Originariamente Scritto da Bastiacciu vivu Detto da un filocomunista è proprio assurdo. eh...ci stavo pensando anche io
W l'ITALIA!
Originariamente Scritto da SkinHead La stessa cose che dovevanoi fare i compagni partigiani nel dopo guerra. Sterminarvi!!! E purtroppo sono stati troppo clementi con voi. abbiate pazienza, il ragazzo è nato con gravi disfunzioni cerebrali
Regole del Forum