FA PARTE DELLA NATURA DELL'UOMO....ed io che di mestiere faccio il VENDITORE non lo cambierei con niente al mondo !!
comunque ho votato la 4.
Sì
No
Altro

FA PARTE DELLA NATURA DELL'UOMO....ed io che di mestiere faccio il VENDITORE non lo cambierei con niente al mondo !!
comunque ho votato la 4.
Scusate, mi ero dimenticato di dirlo all'inizio.
Io voto la 3.
Il mercato è il metodo più naturale di effettuare scambi di beni. Va regolato ove necessario.
Ostrega, ma questo era un sondaggio per fasci.
Mi sa che nel seggio perde un po' il senso.

ho votato la 2 ma non c'è un cazzo nè di teologico nè di post moderno nella pura e semplice verità.
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale
Sinceramente non comprendo il perché dello spostamento del sondaggio.
Per come è impostato, in questa sezione non ha quasi significato.
Era nato come quesito su "Destra Radicale".

Sicuramente l'ultima!!!!![]()
![]()
Miles Insulae

Chi ha votato le assurde, vale a dire 1 e 2, faccia un passo avanti ce ne son 8!!!
Miles Insulae

ci compro il formaggio
scherzi a parte, credo che il mito del mercato che si autoregola sia per l'appunto un mito.

Forse un nuovo mod particolarmente ignorante e formalista che crede che tutti i sondaggi vadano automaticamente spostati sl Seggio Elettorale?
comunque rispondo la 3 , il mercato è il migliore sistema , quello che funziona meglio negli scambi fra la massa e produce anche ricchezza , non ha senso attaccarlo o eliminare la moneta , non c'è riuscito nessuno inoltre anche il suo corollario cioè la proprietà privata è fondamentale per lo sviluppo dell'identità individuale.
Detto questo aggiungo che a mano a mano che la dimensione dello scambio aumenta e interessa soggetti più ampi , megaditte , espolarazioni spaziali , infrastrutture a rete (internet , autostrade , ferrovie etc) , industria bellica e via di seguito , il mercato diventa sempre più fragile e inefficiente , serve la direzione strategica dello stato.

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0