Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Caco nella nebbia
-
Rif: Caco nella nebbia
-
Rif: Caco nella nebbia
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lupo
Essere spiritosi è cosa diversa dall'essere stupidi ... non si può essere spiritosi se non si capiscono le situazioni, non si empatizzano le persone con i loro pregi ed i loro difetti e non si immagina di camminare con le loro scarpe.
Esattamente :) Ovviamente stando ben attenti a non nascondersi dietro all'empatia a discapito del buon senso.
-
Rif: Caco nella nebbia
Se posso manifestare un'impressione, credo che nessuno abbia voluto consapevolmente fare un torto a caco (che invito a rimanere al suo posto) e non c'è dubbio che gli amministratori possano gestire la loro proprietà come meglio credono e senza dar conto a chicchessia... E' vero, però, che un forum è pur sempre una comunità umana e non una macchina di burocratismo sovietico, quindi un preavviso in pvt sarebbe stato opportuno... Il mio modesto parere - nonché regola di vita - è che sia sempre meglio un pizzico di tatto e gentilezza in più che un pizzico in meno. :)
-
Rif: Caco nella nebbia
Citazione:
Originariamente Scritto da
Isa
E non è stato avvisato, da nessuno.
A me risulta esattamente il contrario..
Comunque non entro nella polemica perché ho 30 anni, non 3, più che rinnovare l'invito a cacomassi alla collaborazione non posso fare, non pensavo che accettare di moderare un forum equivalesse a "alto tradimento, colpo di stato, complotto, omicidio, sciacallaggio"......etc etc :gratgrat:
L'unica cosa che mi stupisce è che le paranoie di una persona siano alimentate dai suoi stessi amici, che forse dovrebbero aiutarlo a capire che solo di paranoie trattasi anziché spingerlo nel baratro..comunque ognuno fa le sue scelte.
-
Rif: Caco nella nebbia
Citazione:
Originariamente Scritto da
matrix
non sono cacciatori, ma avvoltoi: i cacciatori non si avventano sulle prede già fuori combattimento...preferiscono sfidarle a viso aperto:giagia:
Il problema è che ci sono certi animali come l'insetto foglia che si fingono morti ma non fanno altro che temporeggiare aspettando l'arrivo dei propri compari :giagia:
-
Rif: Caco nella nebbia
Citazione:
Originariamente Scritto da
Frankie D.
Il problema è che ci sono certi animali come l'insetto foglia che si fingono morti ma non fanno altro che temporeggiare aspettando l'arrivo dei propri compari :giagia:
Frankie D, fattene una ragione, la patente di fine stratega TU te la sei proprio giocata...:sofico:
-
Rif: Caco nella nebbia
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nebbia
A me risulta esattamente il contrario..
Comunque non entro nella polemica perché ho 30 anni, non 3, più che rinnovare l'invito a cacomassi alla collaborazione non posso fare, non pensavo che accettare di moderare un forum equivalesse a "alto tradimento, colpo di stato, complotto, omicidio, sciacallaggio"......etc etc :gratgrat:
L'unica cosa che mi stupisce è che le paranoie di una persona siano alimentate dai suoi stessi amici, che forse dovrebbero aiutarlo a capire che solo di paranoie trattasi anziché spingerlo nel baratro..comunque ognuno fa le sue scelte.
Boh, avevo letto il primo post di un suo 3d che iniziava così, poi quando son tornata era già sparito. :D
E poi ho letto questo.
La mia è una visione da esterna che non sa nulla tranne quello che legge qui, se è stato avvisato allora non vedo problemi di sorta.
-
Rif: Caco nella nebbia
Citazione:
Originariamente Scritto da
Melusine
Frankie D, fattene una ragione, la patente di fine stratega TU te la sei proprio giocata...:sofico:
:conf:
Tu guardi troppo CSI, lasciatelo dire :sofico:
-
Rif: Caco nella nebbia
Citazione:
Originariamente Scritto da
Frankie D.
:conf:
Tu guardi troppo CSI, lasciatelo dire :sofico:
Ma sei tu che guardi il Mondo di Quark e non impari nulla....:giagia: