c'è anche un orso che dormiva placidamente
non ha mai amato iene e sciacalli
chissà come la prenderà ora.....
sta annusando la sua collina violata
c'è un odore pestifero

c'è anche un orso che dormiva placidamente
non ha mai amato iene e sciacalli
chissà come la prenderà ora.....
sta annusando la sua collina violata
c'è un odore pestifero
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi

ho visto che è tornata la faina
strano....mancava da un po'
chissà se la seguirà la volpe
....questi sono animali con la mente forte....mica cazzi
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi

:gratgrat:
bah.

E mentre le belve spolpavano ringhiando la loro preda, le iene ridacchiavano nervosamente "hihihi hihihi". C'era chi aspettava a quelche metro di distanza, la lingua a penzoloni,che arrivasse qualche brandello meno gradito alle belve. C'era anche chi stava lì a godersi lo spettacolo e basta: il ghiro non gli era mai piaciuto e ora aveva avuto finalmente ciò che meritava.
Alla mente di tutti si affacciavano però, non invitati, scomodi brandelli di memoria. Quella volta (era ieri? sembrava passato un secolo) che si erano abbeverati insieme al torrente, ridendo delle comiche evoluzioni del fringuello nel cielo.
O quella volta che il ghiro li aveva accolti nella sua tana, dopo la frana che aveva distrutto metà della vetta vicina.
O quella volta che impauriti da un tuono gli animali si erano raccolti sotto quel costone roccioso e il ghiro li aveva intrattenuti con le sue facezie finché era tornato il sereno.
Ma perché pensarci adesso? Aveva ragione la faina: gli animali deboli devono soccombere agli animali forti. E che pretendeva il ghiro, con quell'aria buffa e nemmeno una zanna e un artiglio?
La montagna ha le sue leggi e non c'è posto per chi non è disposto a lottare con le unghie e con i denti.
Ultima modifica di sugarbabe; 09-03-10 alle 12:23
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

Dunque. Mi sembra di aver capito che caco è stato affiancato nella moderazione (che non è affatto un male, anzi, vista l'alta partecipazione) da nebbia. E non è stato avvisato, da nessuno. Chiaro che l'amministrazione può fare e disfare e lui non ha voce in capitolo, ma al suo posto me la sarei presa anch'io...per quella piccola cosa che si chiama correttezza. Ebbi detto e torno a ritirarmi.![]()

"Bad karma"