Pagina 13 di 14 PrimaPrima ... 3121314 UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 134

Discussione: Caco nella nebbia

人牛俱忘
     Likes dati
    11
     Like avuti
    173
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: Caco nella nebbia

Citazione Originariamente Scritto da _Nymerya_ Visualizza Messaggio
    Eu, ma tu non trovi che questo genere di cose facciano sembrare Cacomassi ancora più pirla?
    A me farebbe piacere una riga di difesa verso di me, anzi.
    Ma così sembra che sia un cretino incapace di affrontare una semplice e banale discussione su un forum internet.
    Scusami.

E' lo stesso discorso che feci per Fulvia in sostanza.
    Fare così non aiuta affatto le persone, anzi.
    Bella la mia duchessa di Parma :

e chi ti dice che il cretino non sia io?
    le mie intenzioni non sono malvagie ma sai...non sempre la saggezza sorregge le mie scelte
    Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi

.
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da durrutibus Visualizza Messaggio
    bah, isa.... con tutto il bene che ti voglio a sto giro non ti capisco.

mi sembra una cosa talmente paradossale (tipo beccarmi dello stronzo ) che non so se è il caso di ridere o di piangere.

ridere perchè ritengo surreale tutta sta situazione

piangere perchè se si è arrivati a sto punto è meglio chiudere baracca e burattini.
    Il solito "fottuto buonismo".
    Comunque, spero in un chiarimento con nebbia (gli estremi ci sono) e qui davvero mi taccio.

mai, eh...
    Political Refugee From the Global Village
     Likes dati
    2,181
     Like avuti
    9,139
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Nebbia Visualizza Messaggio

Comportarmi meglio???
    Qua siamo al delirio assoluto..
    Io non ho nulla contro cacomassi, gli ho scritto varie volte, ho avuto da ridire con lui come con mille altre persone sul forum, il giorno dopo per me non cambia niente, infatti gli ho scritto varie volte anche ringraziandolo per certi interventi (l'ultima volta proprio l'altro giorno), gli ho scritto quando ho visto che si è offeso, cercando di chiarire le cose ..poi se invece lui mi odia così tanto da non tollerare la mia presenza al suo fianco, beh la mia mente non arriva a immaginare certe dinamiche che continuo a considerare malsane, e sinceramente non sono abituata ad alimentare capricci tra persone adulte.
    Io mi comporto da tale e non ho niente da rimprovermi, aspetto in un suo rinsavimento ma vado dritta per la mia strada, quindi se tu o altri avete intenzione di attaccarmi dovrete trovare qualcosa di concreto, anziché mettere in dubbio cose vere..
    Nebbia e Cacomassi si odiano???
    Evitate di parlare per me per favore, io non odio nessuno (tantomeno su un forum), tra l'altro lui è tra quelli che mi sono simpatici, se la cosa non è reciproca amen, ma questo non mi ferma in nessun modo dal comportarmi secondo quello che ritengo giusto.
    Se metto sotto un porcospino di notte al buio non è colpa mia. ma mi dispiaccio lo stesso.
    se vinco l'oscar davanti a altri quattro concorrenti e vedo la delusione negli occhi di uno di essi, mi dispiaccio per lui.
    se un bambino di cinque anni perde a pallone con i suoi amici e piange disperato me ne dispiaccio per lui.
    il fatto che tu non ti dispiaci affatto per la reazione di caco e continui a dire: "io non ho fatto niente, che cazzo volete da me, che cazzo vuole caco?"
    non depone a tuo favore a livello umano. punto.
    non mi sei piaciuta, avresti potuto gestirla meglio. punto.
    mi sembri un pò un panzer, come anche Nymerya, alla quale ho cercato di mandare un pvt , ma che non li accetta.

"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

Moderatore
     Likes dati
    3,699
     Like avuti
    4,697
    Mentioned
    695 Post(s)
    Tagged
    124 Thread(s)

Proporrei di finirla qua, che ne dite?
    Tutti hanno avuto modo di dire la loro, adesso direi basta.
    Speriamo tutti che caco ci ripensi, molti di noi glil'hanno detto in pvt, altri l'hanno fatto qui in pubblico.
    Direi che può bastare.

Lascio aperto perchè Venom aspettava una risposta da cacomassi, non so se gliel'ha data in pvt, quindi lasciamo aperto.
    Ma basta polemiche su sta storia, per cortesia.

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    7
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Melusine Visualizza Messaggio
    Se metto sotto un porcospino di notte al buio non è colpa mia. ma mi dispiaccio lo stesso.
    se vinco l'oscar davanti a altri quattro concorrenti e vedo la delusione negli occhi di uno di essi, mi dispiaccio per lui.
    se un bambino di cinque anni perde a pallone con i suoi amici e piange disperato me ne dispiaccio per lui.
    il fatto che tu non ti dispiaci affatto per la reazione di caco e continui a dire: "io non ho fatto niente, che cazzo volete da me, che cazzo vuole caco?"
    non depone a tuo favore a livello umano. punto.
    non mi sei piaciuta, avresti potuto gestirla meglio. punto.
    mi sembri un pò un panzer, come anche Nymerya, alla quale ho cercato di mandare un pvt , ma che non li accetta.
    Diciamo che capisci solo quello che vuoi capire..e soprattutto quando metti le frasi tra virgolette cerca di riportare le parole che usa la persona e non quello che ti fa comodo per sostenere le tue assurde convinzioni.
    Talmente non mi frega niente di cacomassi che gli ho scritto in privato, gli ho chiesto di tornare e di collaborare in ogni thread in cui se ne è parlato, ma evidentemente non leggi quello che ti è scomodo, a te interessa solo fare polemiche e sparare giudizi a caso, come adesso su Nymeria, che non vedo che cavolo c'entri, flame a gratis by Melusine..
    Come già detto certe cose le trovo assurde, trovo assurdo i deliri pubblici, se un mio amico secondo me sbaglia glielo faccio notare (come ho fatto con fulvia ai tempi), questo fa me di me una cinica? Non piaccio a Melusine?
    Oddio, sopravviverò....
    La sua mamma è preoccupata perché dice parolacce e manda tutti a fanc..

Super Troll
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Alessandro Visualizza Messaggio
    Speriamo tutti che caco ci ripensi, molti di noi glil'hanno detto in pvt, altri l'hanno fatto qui in pubblico.
    Direi che può bastare.

Lascio aperto perchè Venom aspettava una risposta da cacomassi, non so se gliel'ha data in pvt, quindi lasciamo aperto.
    chiudere, tenere aperto..... cambia nulla.

resta il fatto che il 'clima' è questo.

ed è un clima del cazzo.

che continuerà a lungo se non si risolve sta surreale situazione.

人牛俱忘
     Likes dati
    11
     Like avuti
    173
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Alessandro Visualizza Messaggio
    Direi che può bastare.

grazie della pazienza

Come essere umano ho le mie preferenze...Caco mi ha sempre suscitato un affetto spontaneo ....è aperto e non pone difese....è facile fargli male.
    Nel suo thread "avete mai amato qualcuno...." ha detto piu cose di sé di quante un normale essere umano dica alla moglie

Per quanto mi è concesso dal sistema virtuale posso dire di volergli bene....la sua presenza qui mi mancherà

Neopagan Angel
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Melusine Visualizza Messaggio
    Mi sembri un pò un panzer, come anche Nymerya, alla quale ho cercato di mandare un pvt , ma che non li accetta.
    Hey io ho provato a controllare e ho liberato anche qualche spazio, ma la casella non era piena.
    Se ti va riprova.

Non so se riuscirò a farmi capire meglio, ma non si tratta di essere Panzer.
    E' che ci sono delle cose che veramente mi fanno riflettere.
    Ripeto, a me piace analizzare il fatto nudo e crudo, perchè se cominciamo a farcirlo di se e ma snaturiamo il discorso e lo rendiamo pietoso (più di quanto non sia di suo, eccazzo diciamolo.)
    Bisogna saper fare il punto delle situazioni a volte, e bisogna sapersi confrontare senza fuggire.
    io prima di fare scene isteriche (cosa difficile) cerco di parlare vis a vis con il diretto interessato.
    Che immagine e che idea do di me alla gente a fare le sceneggiate?
    Nessuna particolarmente positiva.
    Allora se si scherza o si discute a toni alti ma almeno in modo costruttivo ha senso.
    Pestare il piedino no.
    Che un'utente si debba sentire offeso/addolorato/calpestato perchè nella sezione aggiungono un moderatore, è PER ME indice di veramente scarsa obiettività, scarso senso della realtà e scarsa maturità nonostante le tante belle parole che si possono dire nei vari thread.
    Ben inteso, delle cadute di stile capitano a tutti, ci mancherebbe altro.
    A me per prima.
    E non sono una che ''I panni sporchi si lavano in casa'', anzi.
    Però chiarisco una volta, due , alla terza so che la gente si chiede se ci sono o ci faccio.
    Ed è un parere di principio perchè sono diversi giorni che non sono in forum se non volante e perchè la cosa non mi tocca da vicino.

Allo stesso modo, Fulvia tempo fa secondo me era perfettamente in grado di rispondere pan per focaccia nonostante sia una donna molto sensibile e per certi aspetti facile bersaglio per la sua dolcezza.

Il fatto che tutti si siano scoordinati e scardinati per sostenerla l'ha solo resa più inetta agli occhi della gente a cui già stava pacatamente sui maroni.
    Ed è un peccato, perchè io ho intuito Fulvia e so che non se lo merita.
    Cacomassi non riesco a conoscerlo perchè comunque mette distanze, e se non se la sente tantomeglio, non mi piacciono le cose altalenanti ecco.

Quando vi accorgete che vi leva il sorriso, spegnetelo il computer.
    Tutto qui.

Questo è il mio parere, e non è la bibbia eh, ci tengo a precisarlo.
    Però non confondete la voglia di essere chiara e diretta con la cattiveria o la mancanza di tatto.
    Preferisco essere sincera che fare la Maria Claretta in pubblico e dire peste e corna alle spalle.

♥ Serena abitante del ''Qui dove tutto è possibile'' e Duchessa di Parma ♥

''Non sprecare tempo con gli sciocchi, ma cura la tua Anima e difendila dall'Ignoranza...
    Finchè non fai male a nessuno fai ciò che vuoi.''

Super Troll
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da euvitt Visualizza Messaggio
    grazie della pazienza

Come essere umano ho le mie preferenze...Caco mi ha sempre suscitato un affetto spontaneo ....è aperto e non pone difese....è facile fargli male.
    Nel suo thread "avete mai amato qualcuno...." ha detto piu cose di sé di quante un normale essere umano dica alla moglie

Per quanto mi è concesso dal sistema virtuale posso dire di volergli bene....la sua presenza qui mi mancherà
    beh, chiaro che ognuno abbia delle preferenze.

e boh. sarò cinico (o per altri stronzo) ma in tutta onestà io ritengo il caso in questione una stronzata totale.

e sinceramente e con tutto il rispetto per te e per cacomassi. se lui ha deciso di staccare da pir per questo motivo non riuscendo a 'sopportare' la situazione per 'troppa sensibilità' ritengo abbia fatto bene e gli auguro di ritornare quando abbia maturato una maggiore serenità.
    per il suo bene. mica per altro.

altro discorso, invece, è il volere cercare a tutti i costi di creare il caso o peggio il mostro. l'ergersi a paladini della moralità o il fare i difensori dell'indifeso, magari sfruttando l'onda per tirare fuori sassolini dalle scarpe.

questa è la mia posizione.

e datemi di stronzo o di cinico

人牛俱忘
     Likes dati
    11
     Like avuti
    173
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da durrutibus Visualizza Messaggio
    beh, chiaro che ognuno abbia delle preferenze.

e boh. sarò cinico (o per altri stronzo) ma in tutta onestà io ritengo il caso in questione una stronzata totale.

e sinceramente e con tutto il rispetto per te e per cacomassi. se lui ha deciso di staccare da pir per questo motivo non riuscendo a 'sopportare' la situazione per 'troppa sensibilità' ritengo abbia fatto bene e gli auguro di ritornare quando abbia maturato una maggiore serenità.
    per il suo bene. mica per altro.

altro discorso, invece, è il volere cercare a tutti i costi di creare il caso o peggio il mostro. l'ergersi a paladini della moralità o il fare i difensori dell'indifeso, magari sfruttando l'onda per tirare fuori sassolini dalle scarpe.

questa è la mia posizione.

e datemi di stronzo o di cinico
    ma tu sei molto chiaro e corretto figuriamoci se ho qualcosa da dirti
    ....e se posso metterla sul personale non ho sassolini nelle "mie" scarpe

ho un difetto questo sì...è da ragazzo che quando vedo uno alto e grosso che se la prende con uno più piccolo che mi parte la brocca e non riesco ad essere lucido finché non riesco a mettergli le mani al collo

....magari per uno come te mi sarei limitato molto di più.... al massimo un parere secco...."secondo me Durru non ha tutti i torti..."

Pagina 13 di 14 PrimaPrima ... 3121314 UltimaUltima