Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Moderatore
    Data Registrazione
    24 Mar 2002
    Località
    Leno BS
    Messaggi
    32,489
     Likes dati
    38
     Like avuti
    582
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito X i + vecchiotti: questo sì che è stato un successo!!!



    Chorando se foi quem um dia so me fez chorar
    Chorando se foi quem um dia so me fez chorar

    Chorando estara ao lembrar de um amor
    Que um dia nao soube cuidar
    Chorando estara ao lembrar de um amor
    Que um dia nao soube cuidar

    A recordacao vai estar com ele aonde for
    A recordacao vai estar pra sempre aonde for

    Danca sol e mar guardarei no olhar
    O amor faz perder encontrar
    Lambando estarei ao lembrar que este amor

    Por um dia um instante foi rei

    A recordacao vai estar com ele aonde for
    A recordacao vai estar pra sempre aonde for

    Chorando estara ao lembrar de um amor
    Que um dia nao soube cuidar

    Cancao riso e dor melodia de amor
    Um momento que fica no ar

    I-I-I
    Dancando Lambada
    There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

    http://openflights.org/banner/f.pier.png

  2. #2
    Sugar free
    Data Registrazione
    26 Apr 2009
    Località
    White only.
    Messaggi
    14,817
     Likes dati
    1,099
     Like avuti
    1,448
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Va bè, "vecchiotti" mi sembra una parola grossa

  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    08 Oct 2012
    Messaggi
    11,302
     Likes dati
    2,157
     Like avuti
    3,720
    Mentioned
    275 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Oli Visualizza Messaggio

    Chorando se foi quem um dia so me fez chorar
    Chorando se foi quem um dia so me fez chorar

    Chorando estara ao lembrar de um amor
    Que um dia nao soube cuidar
    Chorando estara ao lembrar de um amor
    Que um dia nao soube cuidar

    A recordacao vai estar com ele aonde for
    A recordacao vai estar pra sempre aonde for

    Danca sol e mar guardarei no olhar
    O amor faz perder encontrar
    Lambando estarei ao lembrar que este amor

    Por um dia um instante foi rei

    A recordacao vai estar com ele aonde for
    A recordacao vai estar pra sempre aonde for

    Chorando estara ao lembrar de um amor
    Que um dia nao soube cuidar

    Cancao riso e dor melodia de amor
    Um momento que fica no ar

    I-I-I
    Dancando Lambada
    Questo pezzo ora mi fa un po' simpatia che quasi mi piace, a quei tempi lo detestavo, lo sentivo milioni di volte ovunque, le radio la passavano alla fino alla nausea e tutti sembravano impazziti per questa canzone maledetti.

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 03-02-13, 13:33
  2. Ieri mi è successo questo...
    Di er uagh nel forum Fondoscala
    Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 06-10-06, 13:25
  3. Il mio contributo al successo di questo Forum
    Di Malik nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 128
    Ultimo Messaggio: 15-09-06, 13:28
  4. Questo Forum è un successo?
    Di Malik nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 04-12-05, 20:00
  5. Cos'è successo a questo 747?
    Di Marcotso nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 05-06-04, 11:44

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito