Calpestano la nostra cultura ed il nostro popolo..............nn possiamo stare a guardare fratelli!!!!! Nn possiamo permettere agli italiani di sputare sulla nostra Sicilia! Basta!!!!! E' ora di lottare...........
SICILIA INDIPENDENTE!

Calpestano la nostra cultura ed il nostro popolo..............nn possiamo stare a guardare fratelli!!!!! Nn possiamo permettere agli italiani di sputare sulla nostra Sicilia! Basta!!!!! E' ora di lottare...........
SICILIA INDIPENDENTE!

Ebbene lo ammetto è vero!
Il padre di un mio amico è di Pachino e ogni lunedì picchia la moglie, il venerdì picchia la figlia. Così per tradizione. Noi contientali purtroppo siamo meno ligi alle tradizioni, mio padre picchia mia madre solo una volta al mese.
Personalemente sono stato lasciato da una ragazza perchè siamo strati insieme per alcuni mesi e non le ho mai fatto un occhio viola, anzi nemmeno una "mulignana" lievitura. Giustamente mi ha lsciato lei cerca un vero uomo!
ps
ma che schifo quesi "siculi" cosa aspettate a praticare l'infibulazione alle vostre donne ?

sabbinirika, cumpari! kiu semu megghiu è!

Mamàaaaa quanti stiamo diventando, picciotti!!
Che ben vengano exploit del genere dei politici italiani! Serviranno da squillo di tromba per il nostro ritorno!

Piena solidarietà ai siciliani
http://sardu88.splinder.com/

Il mio benvenuto al fratello e concittadino Massive. Libero di cercarmi quando credi, se vuoi incontrare altri fratelli in zona e magari attivarti e partecipare sono a disposizione.
Per quanto riguarda Amato, che fosse propenso a dire stronzate lo avevamo già detto...
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0