e' lo specchio del Parlamento italiano.
Discussioni su aria fritta, con toni esagitati.
Le poche discussioni serie, vengono denigrate o massacrate da orde di ignoranti.
Povero bel paese.


e' lo specchio del Parlamento italiano.
Discussioni su aria fritta, con toni esagitati.
Le poche discussioni serie, vengono denigrate o massacrate da orde di ignoranti.
Povero bel paese.
Boicottiamo il fondoscala!![]()


Cloneeeeeeee!




ghghghghg


Penso che sia un thread spostato dal nazionale... nessuno oserebbe parlare così del Fondoscala


Rezpect per il Fondoscala!!!