qusto video è simpatico, gli skinheads lottano contro i Cinesi e vengono sopraffatti anche se con eroismo (Io non avrei tifato per loro ma per i Cinesi in questo caso).
Lottano anche con la POlizia che li brutalizza.
INsomma, finiremo così anche in Italia ed in Europa?
BHè qui in un video amatoriale vediamo uno skinhead che viene sonoramente pestato da un immigrato e da un suo amico locale rappettaro.
L'Europa diventa un brutto posto.




Rispondi Citando
5/20 ogni sera...a volte ci sto anche in mezzo perchè parcheggiamo la ed uno di loro ha conoscenti nella mia compagnia...non si sono azzardati a dirmi una parola...eppure sanno che sono ''fascio'' perchè ho pure discusso diverse volte con un loro compagno...