Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 49
    Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito spezzone di Romper Stomper

qusto video è simpatico, gli skinheads lottano contro i Cinesi e vengono sopraffatti anche se con eroismo (Io non avrei tifato per loro ma per i Cinesi in questo caso).
    Lottano anche con la POlizia che li brutalizza.
    INsomma, finiremo così anche in Italia ed in Europa?

BHè qui in un video amatoriale vediamo uno skinhead che viene sonoramente pestato da un immigrato e da un suo amico locale rappettaro.
    L'Europa diventa un brutto posto.
    "Son contento quando consumo senza pagare un pò meno quando pago e non consumo"

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

video amatoriale

Ben90
    Ospite

Predefinito

Mah

Nazione e Popolo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spartacus74 Visualizza Messaggio
    BHè qui in un video amatoriale vediamo uno skinhead che viene sonoramente pestato da un immigrato e da un suo amico locale rappettaro.
    L'Europa diventa un brutto posto.
    Ma sei sicuro che si tratti di uno skinhead? Capisco l'inferiorità numerica ma è possibile che non abbia provato a difendersi in alcun modo dall'aggressione e si sia limitato a parlare? Non è un comportamento onorevole, a meno che gli avversari non minacciassero la ragazza che era con lui qualora avesse reagito, questo non posso dirlo perchè non capisco la lingua in cui parlano, credo sia una lingua slava, forse russo? Dubito comunque che il ragazzo sia uno di Format18...

Ben90
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gemini Visualizza Messaggio
    Ma sei sicuro che si tratti di uno skinhead? Capisco l'inferiorità numerica ma è possibile che non abbia provato a difendersi in alcun modo dall'aggressione e si sia limitato a parlare? Non è un comportamento onorevole, a meno che gli avversari non minacciassero la ragazza che era con lui qualora avesse reagito, questo non posso dirlo perchè non capisco la lingua in cui parlano, credo sia una lingua slava, forse russo? Dubito comunque che il ragazzo sia uno di Format18...

quoto...

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

si, magari si tratta di un ragazzino isolato ed imitatore, magari era anche molto ubriaco e non si reggeva in piedi o solo spaventato.
    Ma questo indica il clima che si sta ricreando, non in Italia ma in altre nazioni.
    UNa merda di situazione.

Nazione e Popolo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

si, magari si tratta di un ragazzino isolato ed imitatore, magari era anche molto ubriaco e non si reggeva in piedi o solo spaventato.
    Mi dispiace per il ragazzo, ma quello che gli è successo deve essere d'esempio per capire i rischi che si corrono a fare una determinata scelta di vita, e come portare avanti un ideale significhi dover lottare per non soccombere per non coprire di vergogna se stessi ed l'idea. Non parlo solo del movimento skinhead ma più in generale della militanza nella DR

questo indica il clima che si sta ricreando, non in Italia ma in altre nazioni.
    UNa merda di situazione.
    Vero, nelle nazioni dove la presenza di allogeni è alta questi iniziano a atti di violenza contro gli autoctoni, ed i giovani militanti di Destra Radicale sono in prima linea nello scontro.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

BHè, qui bisogna ricominciare a fare una seria attività di riaddestramento fisico ed essere veramente in forma.
    BAsta con panzoni pieni di birra ubriaconi.
    Muscoli e corsa, palestre al massimo e marzialismo.
    Vai nelle palestre di arti marziali e vedi marocchini e albanesi, gli Italiani bevono gli aperitivi.
    E non sarà una toppa con celtica ad intimorire, al massimo ecciterà solo gli animi dei teppisti coloured e dei loro amici.

Ben90
    Ospite

Predefinito

Sarà che sono sfigatissimi...ma io ogni sera passo davanti ad un ritrovo di Anarco-comunisti.5/20 ogni sera...a volte ci sto anche in mezzo perchè parcheggiamo la ed uno di loro ha conoscenti nella mia compagnia...non si sono azzardati a dirmi una parola...eppure sanno che sono ''fascio'' perchè ho pure discusso diverse volte con un loro compagno...
    Sono anche passato una volta con la felpa ''me ne frego''...un uno SHARP mi ha guardato malino ma NIENTE...
    BAH...

SMASH THE REDS...

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Le bande etniche sono un'altra cosa, noi non le conosciamo ma altrove penso che siano già presenti nella politica estremista.

CI sono molte differenze ed anche dei numeri.

Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima