Mi è stato regalato "io sono quello" di sri nisargadatta maharaj(anzi su non di).
Stasera lo inizio a leggere.
Qualcuno di voi l'ha letto?che cosa ne pensa?
Per ora non posso dire ancora niente non avendo manco aperto...


Mi è stato regalato "io sono quello" di sri nisargadatta maharaj(anzi su non di).
Stasera lo inizio a leggere.
Qualcuno di voi l'ha letto?che cosa ne pensa?
Per ora non posso dire ancora niente non avendo manco aperto...


Sri Nisgaradatta Maharaj è un vero asceta, parla senza mezzi termini nè giri di parole. La sua esposizione è netta e chiara.
"Io sono quello" (tat tvam asi) è una prescrizione indù per disidentificarsi dal proprio ego ed ricollegarsi al Principio Ontologico. Probabilmente rappresenta una delle poche letture per gli occidentali scevre di grossolane considerazioni new age.
Buona lettura, merita.


Grazie per la risposta. In caso avessi dubbi li posto qua![]()