non lo sapevi? leggi quà:
http://www.politicaonline.net/forum/...36#post6382736


non lo sapevi? leggi quà:
http://www.politicaonline.net/forum/...36#post6382736


io mi collego ad internet con web tim maxi time recharge




meglio connettersi col fisso






Beh! Alla fine sapete cosa ho fatto? La "flat del 56k": teleconomy internet di Telecom. 12 euro al mese, connessione 24h ...
speriamo nel wi-fi





