Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sant'Eusebio
Secondo me erano scambisti.
In questa occasione si sono limitati a gettare l'amo... :eek:
:lol
e se are(a)zione e compagna fossero stati dei natural born killers dall'aria innocentina ma con una sega elettrica nascosta nel baule dell'auto ?
dei risentiti rossi comunisti non ci si dovrebbe fidare MAI ;) :D
-
Citazione:
Fenris
Me ne è capitata una ancora più grossa. Un geometra che ha per tre anni ha seguito dei lavori per me e mio padre, quando dopo qualche mese che non lo sentivo ha saputo che mio padre purtroppo ci aveva lasciati (in novembre scorso) per la solita malattia maledetta, ci è rimasto talmente male che mi ha detto che non vuole essere pagato e di considerarlo un regalo per mio padre. Si parlava di quasi 5.000 euro.
Un gesto splendido.
Mi dispiace per tuo padre, non lo sapevo.
-
Citazione:
Lollo87Lp
Posso chiederti quale ristorante, areazione? Ne ho in mente uno a Pecetto.
E' un ristorante di cucina pugliese, il nome non me lo ricordo, ma se arrivi da torino, sta direttamente sulla strada che si immette in Pecetto.
Lo trovi sulla sinistra, ad un angolo.
Immagino non sia una descrizione molto dettagliata, ma non dovrebbe essere difficilissimo da trovare.
-
Citazione:
tolomeo
e se are(a)zione e compagna fossero stati dei natural born killers dall'aria innocentina ma con una sega elettrica nascosta nel baule dell'auto ?
dei risentiti rossi comunisti non ci si dovrebbe fidare MAI ;) :D
Ah ah.
Non farei del male ad una mosca. Agli umani qualche volta.
-
Quindi sarei un muppet?
Mmm, sta storia non mi convince, secondo me mi state prendendo un tantino in giro
:D:D:D
-
Citazione:
are(a)zione
Un gesto splendido.
Mi dispiace per tuo padre, non lo sapevo.
NOn lo sapevi perchè non ne ho mai parlato qui, non volevo suscitare un'ondata di compatimento che non avrei sopportato. ;)
-
Citazione:
Fenris
NOn lo sapevi perchè non ne ho mai parlato qui, non volevo suscitare un'ondata di compatimento che non avrei sopportato. ;)
Immagino, avrei fatto altrettanto.
-
Si mi è capitato. Ho avuto la piacevole esperienza di conoscere qualcuno che mi ha fatto mangiare e dormire aggratis. Inoltre qui su POL ho conosciuto una buona persona che non ha esitato un secondo a inviarmi un libro dalla Svizzera! Gratis!
-
La gentilezza è una cosa stupenda!
Se fossimo tutti più gentili probabilmente il mondo sarebbe un posto migliore.
-
Non ricordo di cene offerte in ristorante.
Mi è stato offerto assieme ad amici un posto letto quando ero fuori città in varie occasioni, più le ovvie bevute e divertimenti vari.