Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
are(a)zione
Che degli sconosciuti vi abbiano offerto una cena?
A me è capitato ieri sera.
No, mi è successo il contrario, cioè uno sconosciuto voleva farsi offrire una cena. :D
In realtà le cose sono andate un po' diversamente. Qualche anno fa c'era una partita importante del Nabbule e, nonostante del calcio me ne freghi una pippa, andai assieme a due amici "ultras" in un ristorante a vedere la partita in tv. Eravamo in tre ed il tavolo poteva ospitare quattro persone. Dopo un po' arriva un tizio grasso (che conosceremo in seguito come "o Bisonte") che, vedendo il ristorante affollato, chiese se poteva sedersi con noi. Acconsentimmo e decidemmo di ordinare delle cose assieme. I piatti, specialmente le fritture, arrivano caldissimi, bollenti, ma "o Bisonte" non fa una piega ed ingurgita tutto velocemente, lasciandoci piatti semivuoti. A questo punto capiamo di essere stati battuti. Fu così che, in seguito ad un provvidenziale gol del Nabbule (che perse 4-1 o giù di lì) decidemmo di andarcene dal locale senza pagare, lasciando "o Bisonte" nei pasticci :D
-
Quanto ci metterà ad arrivare il commento di Adriano? :D
-
Citazione:
Tahoeman
Io non avrei mai accettato. Soprattutto davanti ad una donna.
Straquoto !!!!!!!!!!!
-
Citazione:
are(a)zione
Non vedo dove stia il disonore.
Hai fatto la figura del pezzente dinnanzi alla tua donna, ecco dov'è il disonore !
-
Citazione:
Antonio Banderas
Hai fatto la figura del pezzente dinnanzi alla tua donna, ecco dov'è il disonore !
però è rimasta la sua donna
e secondo me se l'è pure chiavata.
come si diceva nell'altro thread, non tutte sono assetate di surrogati di potere, sbanderas
fattene una ragione :-01#44
-
Citazione:
Turambar
però è rimasta la sua donna
e secondo me se l'è pure chiavata.
come si diceva nell'altro thread, non tutte sono assetate di surrogati di potere, sbanderas
fattene una ragione :-01#44
Non è un surrogato di potere è dignità cosa sconosciuta a molte persone, te compreso, caro pandone !
-
Citazione:
Antonio Banderas
Non è un surrogato di potere è dignità cosa sconosciuta a molte persone, te compreso, caro pandone !
Mi sembra una valutazione esagerata.
In ogni caso, non so se avrei accettato, a prescindere dalla presenza o meno di dolce fanciulla al mio seguito :eek:
In effetti, mal digerisco le cortesie se le stesse non avvengono in condizione di reciprocità. Pertanto, mal volentieri avrei accettato una cena pagata da sconosciuti che, con ogni probabilità, non avrei più rivisto.
Nulla di male, comunque, nella reazione di areazione (che bella rima :D )
:eek:
-
Citazione:
Sant'Eusebio
Mi sembra una valutazione esagerata.
In ogni caso, non so se avrei accettato, a prescindere dalla presenza o meno di dolce fanciulla al mio seguito :eek:
In effetti, mal digerisco le cortesie se le stesse non avvengono in condizione di reciprocità. Pertanto, mal volentieri avrei accettato una cena pagata da sconosciuti che, con ogni probabilità, non avrei più rivisto.
Nulla di male, comunque, nella reazione di areazione (che bella rima :D )
:eek:
Sarà anche esagerata, tu però Eusebio avresti fatto esattamente come me ....
-
Citazione:
Antonio Banderas
niente, non connetti
d'altronde, sei reggiano
ma chissà cosa c'è di indegno ad accettare una gentilezza; ah ma già, tu sei il maschio dominante.
torna a chiavare nel tuo harem, vado a prepararmi una cena indegna:-:-01#19
-
Citazione:
Turambar
niente, non connetti
d'altronde, sei reggiano
ma chissà cosa c'è di indegno ad accettare una gentilezza; ah ma già, tu sei il maschio dominante.
torna a chiavare nel tuo harem, vado a prepararmi una cena indegna:-:-01#19
Ma tu nel fare la figura del pezzente non ci trovi nulla d' indegno e per te non c'è nemmeno nulla di anormale, in fondo sei di modena e sei pure di sinistra.
Permetti che io sia libero di non condividere ?