Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24
    capaneo
    Ospite

Unhappy Civiltà inferiori e Civiltà superiori.

Bangladesh, famiglia suicida sotto il treno

DHAKA - Nove persone appartenenti ad una famiglia del Bangladesh si sono suicidate tutte insieme lanciandosi sotto a un treno in corsa. Lo ha riferito oggi la polizia.

La polizia e i soccorritori hanno detto che è stato possibile raccogliere solo pezzi dei corpi martoriati nell'incidente, avvenuto vicino alla città di Mymensingh, 130 chilometri a nord di Dhaka.

Non è chiaro quale sia stata la causa del suicidio collettivo. Secondo notizie non ufficiali di recente la famiglia si era convertita dall'islam al cristianesimo e per questo aveva subiva pesanti vessazioni.

(11 luglio 2007)

Forumista storico
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito

ho passato due giorni a lavorare con un danese che continuava a ripetere che l'italia (ed eravamo al nord) era il paese peggiore e più disorganizzato che aveva mai visto (e aveva ragione, dato che ho visto cose che non succedono nemmeno in africa)

il punto che continuava a ripeterlo ogni 5 minuti.....ed è stupido, sai che è così e basta.

il discorso superiore e inferiore è molto relativo

Simply...cat!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Airbus A-380 Visualizza Messaggio
    ho passato due giorni a lavorare con un danese che continuava a ripetere che l'italia (ed eravamo al nord) era il paese peggiore e più disorganizzato che aveva mai visto (e aveva ragione, dato che ho visto cose che non succedono nemmeno in africa)

il punto che continuava a ripeterlo ogni 5 minuti.....ed è stupido, sai che è così e basta.

il discorso superiore e inferiore è molto relativo
    Almeno tela sei trombata?

Gaeta resiste ancora!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dragonball Visualizza Messaggio
    Almeno tela sei trombata?
    ha parlato di UN DANESE... occhio al culo !

History Lesson - Part II
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da capaneo Visualizza Messaggio

DHAKA - Nove persone appartenenti ad una famiglia del Bangladesh si sono suicidate tutte insieme lanciandosi sotto a un treno in corsa. Lo ha riferito oggi la polizia.

La polizia e i soccorritori hanno detto che è stato possibile raccogliere solo pezzi dei corpi martoriati nell'incidente, avvenuto vicino alla città di Mymensingh, 130 chilometri a nord di Dhaka.

Non è chiaro quale sia stata la causa del suicidio collettivo. Secondo notizie non ufficiali di recente la famiglia si era convertita dall'islam al cristianesimo e per questo aveva subiva pesanti vessazioni.

(11 luglio 2007)
    ma dai ... mi sembra una fesseria ... di quelle "notizie" create e manipolate per gettare merda sull' islam e menarla con questo "scontro di civiltà" ...

cristiani/mussulmani
    buoni/cattivi ...

bho'

La terra non mente mai
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da capaneo Visualizza Messaggio

(11 luglio 2007)
    Dunque cosa vorresti dire... ISLAM BOIA?

Forumista storico
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito

il problema che quel danese che considerava l'italia il terzo mondo, non era a conoscenza delle cose peggiori del bel paese....

Fiamma dell'Occidente
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Predefinito

l'islam sarebbe una civiltà ?
    secondo me è solo una religione.

gli individui che pensano che convertirsi dall'islam al cristianesimo sia vietato dalla sharia e punibile con condanne a morte etc. dicono una cosa probabilmente vera ma dicono una cosa anche criminale e incivile

se un imam dice una cosa simile non sta facendo della religione sta facendo della istigazione a delinquere, si pone da solo nel campo degli inferiori in civiltà e come tale va preso e punito/riabilitato se danneggia gli altri

calci in culo, pallottole in testa, missili cruise, soldi per corromperlo, qualsiasi cosa usino non metterò certo il termine "civiltà" vicino ai suoi comportamenti per i quali viene punito. Fare crimini bestiali non è essere civili, civile è punire chi fa dei crimini bestiali.

non esistono la civiltà islamica e quella cristiana, esistono persone civili di religione cristiana/islamica e persone incivili di religione cristiana/islamica

che poi il corano contenga frasi incivili è un fatto , come è un fatto che esse siano molto preponderanti se le proviamo a confrontare con le molto minori ma pur presenti frasi incivili della bibbia

ciò qualifica l'herrenvolk e il popolo inferiore? A mio avviso no, significa solo che c'è una religione che ha deviazioni e una che ne ha di meno nei suoi testi sacri. Il problema non sono le deviazioni in potenza, son quelle concrete: i crimini. E non è detto che i cristiani siano statisticamente meno soggetti al crimine perchè hanno meno frasi e incitazioni alla violenza... Non è affatto detto.. è solo che oggi viviamo in paesi più civili di quelli islamici -dove la gente muore di fame ed è molto più ignorante- e siamo disabituati a mordere.
    Bisogna prendere il deviato criminale -di lì come di qua, indipendentemente dal numero etc.- e accopparlo (scrivo così ma son contro la pena di morte di per mio... li metterei in galera, salvo spararli se fanno resistenza all'arresto è ovvio, quello si puo' fare) e farlo finchè non cessano le deviazioni....

L'inquisitore mi vuole punire perchè ho bestemmiato? E io se ci prova gli sparo in bocca.
    L'imam fa la fatwa chiedendo di uccidermi per i versi considerati sacrilegi che ho composto? E io se ci prova gli sparo in bocca.

Abbiamo le armi, sosteniamo principi civili, dove è il problema?

uno lo individuo: quelli che dicono che non possiamo usare le armi per aprire il culo di un imam che ordina assassini perchè la sua civiltà lo proteggerebbe , quelli che mistificano la tolleranza per l'inazione e invocano l'impunità mascherandola con il rispetto.

Quelli che "il diritto è relativo"
    quelli che "la giustizia è relativa"
    quelli che "i diritti umani per gli islamici sono diversi"
    quelli che "le culture vanno rispettate e bla bla, anche se ammazzano o impongono il burka alle donne"
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

Presidente di Progetto Liberale

La terra non mente mai
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ronnie Visualizza Messaggio
    L'inquisitore mi vuole punire perchè ho bestemmiato? E io se ci prova gli sparo in bocca.
    L'imam fa la fatwa chiedendo di uccidermi per i versi considerati sacrilegi che ho composto? E io se ci prova gli sparo in bocca.
    Abbiamo le armi, sosteniamo principi civili, dove è il problema?
    Bella l'idea di sostenere principi civili con le armi... sei veramente un genio.

Fiamma dell'Occidente
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da iL Cane SciOlt0 Visualizza Messaggio
    Bella l'idea di sostenere principi civili con le armi... sei veramente un genio.
    Colgo dell'insulsa ironia da quattro soldi... Rispondo forte e chiaro prima che si prosegua con questa cretinata:

Se uno entra in casa e sta per mettere l'anguilla nel sedere di tua moglie mentre gli tiene un coltello alla gola, tu che arrivi e gli spari in fronte per impedirgli di farlo/uccidere tua moglie hai usato un'arma e hai ucciso un uomo.

Domanda: hai sostenuto un principio civile?
    Sì: non si stupra tua moglie e non la si minaccia col coltello.

Fine, se non ci arrivi torna all'asilo non posso aiutarti più di così a capire questi concetti semplici.
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

Presidente di Progetto Liberale

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima