dopo un po' di tempo che non andavo a milano, ieri ho visto una sconcezza in piazza della scala, una statua di botero con i soliti grassoni messa in quel posto è veramente una cosa orrenda, uno che esce dall'opera e vede una schifezza del genere si rovina la sera