Originariamente Scritto da MiLeSsA Qui a -7 si gela invece... Speriamo di salire a -5 entro fine mese... Dai su non ti lagnare che sei messa bene anche tu, alla fine noi abbiamo terminato i corsi un mese fa!!! Miles Insulae
Continua a fare freddo a -5...............
Originariamente Scritto da Lorenzo Dai su non ti lagnare che sei messa bene anche tu, alla fine noi abbiamo terminato i corsi un mese fa!!! Miles Insulae Sìsì, figurati, se mi porto a -5 per fine luglio sarò contentissima! Certo, se avessi evitato di rifare oculistica TRE VOLTE magari andava meglio...
Originariamente Scritto da MiLeSsA Sìsì, figurati, se mi porto a -5 per fine luglio sarò contentissima! Certo, se avessi evitato di rifare oculistica TRE VOLTE magari andava meglio... Effettivamente anche la tua oculistica è stata una tragedia da non sottovalutare!!! Miles Insulae
Oh, adesso finalmente posso dirlo: L'OCULISTICA E' UNA CAGATA PAZZESCA!!! E adesso voglio 92 minuti di applausi.
Originariamente Scritto da MiLeSsA Oh, adesso finalmente posso dirlo: L'OCULISTICA E' UNA CAGATA PAZZESCA!!! E adesso voglio 92 minuti di applausi. Ho appena inizato e ne avrò per un'oretta e mezza!! Miles Insulae
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum