Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gualerz
Si beh, chiaramente Veltroni è l'unico... Repubblica è stato bannato (e chissà che non sia di nuovo già nei dintorni sotto nuovo nome). Bravo ragazzo e bravo forumista, non capisco cosa gli sia preso nella parte finale della sua legislatura (era premier), ha cominciato a vedere nemici ovunque e a far la guerra a tutti (comrpesa l'amm.) sfasciando il centrosinistra di Pol. Alla fine l'hanno mandato via a mio parere giustamente perchè non se ne poteva più e la cosa era diventata paranoica. Ah, e non sto dicendogli dietro, perchè quello che penso l'avevo già detto anche a lui qui pubblicamente.
Guerra all'amministrazione? Ovvero?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Blomh und Woss
Guerra all'amministrazione? Ovvero?
Aveva paventato brogli in favore del csx alle ultime elezioni (roba da matti :rolleyes:)
dai per favore non mi ricordare quei momenti :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Blomh und Woss
Capito. E quali sono i forumisti (punti di riferimento) per la destra e la sinistra? I "leader" riconosciuti dalla base?
per quel che riguarda IPSN (destra radicale e sociale) queste sono le cariche del partito.
Presidente del Partito: Cristiano72
Coordinatori del partito:
1)Giò91 (area di destra sociale identitaria e tradizionale, corrente di maggioranza relativa)
2)ITALIANO (area cattolica tradizionalista, la seconda corrente del partito per numero di adesioni)
3)Italianuova2 (area socialista nazionale, terza corrente del partito)
Capogruppo delle attività parlamentari: Folgore
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Blomh und Woss
Ah! Volevo anche chiedere spiegazioni su cos'è un "accordo tecnico".
l'accordo tecnico fra destra radicale e centro-destra consiste nel collegamento alle ultime elezioni delle rispettive liste col solo obiettivo di sconfiggere la coalizione di centro-sinistra in modo da poter far approvare una serie di riforme fondamentali per il gioco, fra cui quella della legge elettorale che verrà fatta in modo che il centro-destra e la destra radicale così come altre realtà politiche nn siano costretti a fare delle alleanze che vanno in contrasto con gli ideali portati avanti dai singoli partiti.
-
Ringrazio Giò91 per avermi spiegato cos'è un accordo tecnico e avermi illustrato le figure autorevoli di IPSN. Buona fortuna!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò91
per quel che riguarda IPSN (destra radicale e sociale) queste sono le cariche del partito.
Presidente del Partito: Cristiano72
Coordinatori del partito:
1)Giò91 (area di destra sociale identitaria e tradizionale, corrente di maggioranza relativa)
2)ITALIANO (area cattolica tradizionalista, la seconda corrente del partito per numero di adesioni)
3)Italianuova2 (area socialista nazionale, terza corrente del partito)
Capogruppo delle attività parlamentari: Folgore
IPSN in generale esprime le idee di una destra solidarista, identitaria, sociale, comunitaria. Una destra differente da quella ultraliberista ed economicista.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cuore Nero
IPSN in generale esprime le idee di una destra solidarista, identitaria, sociale, comunitaria. Una destra differente da quella ultraliberista ed economicista.
Ma riguardo all'area "socialista nazionale", non esiste già il PSN?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Blomh und Woss
Ma riguardo all'area "socialista nazionale", non esiste già il PSN?
non saprei se il PSN c'è ancora.
Io ho parlato apertamente di Destra.
-
E' possibile per chi non fa parte della camera esprimere delle opinioni sui progetti di legge discussi nel forum? O è prerogativa dei parlamentari?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Latifondista
E' possibile per chi non fa parte della camera esprimere delle opinioni sui progetti di legge discussi nel forum? O è prerogativa dei parlamentari?
Bonh...prova a chiederlo a qualcuno esperto del tuo partito...io sono nella tua stessa condizione di novellino...:D