Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Latifondista
E' possibile per chi non fa parte della camera esprimere delle opinioni sui progetti di legge discussi nel forum? O è prerogativa dei parlamentari?
certamente!
inoltre si possono presentare proposte di legge di iniziativa popolare, con le firme di 5 forumisti con 500 post almeno, oppure mozioni di politica reale (italiana e internazionale) con le firme di 5 forumisti con almeno 150 post mi pare...
-
Citazione:
Blomh und Woss
Bonh...prova a chiederlo a qualcuno esperto del tuo partito...io sono nella tua stessa condizione di novellino...:D
Sono iscritto ai Cristiano-Conservatori :-01#40
Citazione:
emoned
certamente!
inoltre si possono presentare proposte di legge di iniziativa popolare, con le firme di 5 forumisti con 500 post almeno, oppure mozioni di politica reale (italiana e internazionale) con le firme di 5 forumisti con almeno 150 post mi pare...
ok grazie ;)
-
Citazione:
SPYCAM
Ma vi pagano in coppia per rispondere ?
ho l impressione che agite in coppia nel dire le stronzate
voi due......E' da mesi che la meni co sto accordo tecnico
e' solo dei cretini come te possono credere ad una simile
fesseria...
Ma al mare non ci vai mai ? prenditi una vacanza che POL
anche senza di te funziona....... :-:-01#19
...ma ti brucia ancora la trombatura alla carica di presidente che sei così ulceroso :-01#44
A quando le tue di vacanze, che possiamo respirare tranquillamente per una settimana ? :D
ciao ciao :-:-01#19
-
Volevo annunciare che forze maggiori mi terranno lontano da Politica OnLine fino a domenica prossima...
-
Citazione:
internazionale
non pero' svincolate dall'Italia, si deve trattare di politica nazionale in campo internazionale
-
Okay, sono tornato con un giorno d'anticipo. (magari non ve ne frega niente, ma volevo comunicarlo...) :D
-
Io sono Diama GCVICENZA, capogruppo del Partito per la Questione Morale - Enrico Berlinguer al congresso.
Siamo un partito di stampo eurocomunista, come avrai capito filoberlingueriano. Abbiamo raggiunto il 12% nelle ultime elezioni ed eletto 3 congressisti,il segretario del partito fgc.adelfia,io e il presidente del partito Asti_sinistra.
-
Citazione:
Diama GCVICENZA
Io sono Diama GCVICENZA, capogruppo del Partito per la Questione Morale - Enrico Berlinguer al congresso.
Siamo un partito di stampo eurocomunista, come avrai capito filoberlingueriano. Abbiamo raggiunto il 12% nelle ultime elezioni ed eletto 3 congressisti,il segretario del partito fgc.adelfia,io e il presidente del partito Asti_sinistra.
Posso farti una domanda personale?
-
Citazione:
Blomh und Woss
Okay, sono tornato con un giorno d'anticipo. (magari non ve ne frega niente, ma volevo comunicarlo...) :D
Benvenuto :)
-