lo stato italiano....paga l'acqua consumata dallo stato del vaticano.


lo stato italiano....paga l'acqua consumata dallo stato del vaticano.


Mettiamogli un po' di virus del morbo di montezuma per ravvivare l'angelus della domenica![]()
![]()
"Preoccuparsi e' inutile. Infatti se esiste una soluzione al problema non ha senso preoccuparsi. E se la soluzione non esiste allora perche' preoccuparsi?" - Ignoto.




non ho capito, l'hanno detto al TG1?
beh, l'informazione in italia è controllata e i giornalisti sono solo dei servi, però da un anno a questa parte passa un pochino più di notizie che non nei precedenti anni di completo regime


Ma di che notizie parli??? E' così almeno dal 1929.
Guarda che lo stato Italiano fin dalla sua costituzione "unitaria" ha fatto scempio dei beni vaticani (peraltro occupati militarmente), e poi con le guarentigie ha fatto il resto.
Credo non sia il caso di fare tante storie.









