...stay tuned...

...stay tuned...
"Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
Antonio Cassano 99

Beh ciascuno è giusto che abbia il suo sogno (lo dico con il massimo rispetto verso chiunque abbia un idea di qualsiasi tipo) altrimenti la politica reale(e non solo la politica) come anche la politica virtuale polliana perderebbe di senso.
Solo non era piu pratico cominciare a realizzare il vostro sogno in modo un pochino piu pragmatico e coi piedi per terra facendo votare alla Camera dai deputati di Progetto Liberale Undertaker del PDL per la vicepresidenza invece di perdere tempo votando per un'inutile candidatura senza senso e senza nessuna possibilità di PL alla vicepresidenza della Camera?
Ultima modifica di C@scista; 09-03-10 alle 11:17

sai come si riconosce il VERO centrodestra da tutti gli altri?

"Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
Antonio Cassano 99

Antonio Cassano 99

Gianfranco chi, il presidente piu' impopolare della storia di POL? Quello che agiva sempre per sotterfugi e mai chiaramente? Quello che lascio' scatenare discussioni furibonde senza mai intervenire tanto da arrivare a un pelo da chiudere il gioco?
Cristiano fu una figura molto debole, per ammissione stessa di Gio' e C@scista era uno che lasciava molto fare
Ultima modifica di FrancoAntonio; 09-03-10 alle 15:19

No Richard nessun "capo"di uno dei partiti antisinistre in tutta la storia polliana ha mai ottenuto il riconoscimento di leader da tutti i partiti antisinistre.
Cristiano72 (all'epoca il capo del Blocco Nazionale Identitario ) certo è vero vinse le presidenziali e divenne presidente di Pol ( e personalmente lo ritengo un ottimo presidente di politicaonline) ma anche lui non era riconosciuto da tutti i partiti come leader di tutto il centrodestra e infatti se ben ricordi templares e i conservatori al primo turno non lo appoggiarono e si schierarono contro di lui.
Gianfranco (che ritengo personalmentre il peggior presidente di tutta la storia polliana) poi casomai riusciva a coalizzare la destra moderata e progetto liberale ma poi la sua leadership si fermava li e non andava oltre dato che Gianfranco era un finiano e come tale non veniva assolutamente riconosciuto come suo leader dal Blocco nazionale Identitario (tra l'altro dentro BNI c'erano pure correnti che detestavano Gianfranco).
Ultima modifica di C@scista; 09-03-10 alle 16:22

Antonio Cassano 99