Finalmente stamattina anche qui, nella Terra di Mezzo, sono iniziati i saldi estivi...
Mattinata da combattimento, piedi a pezzi e sudore a fiumi, ma discreto bottino: Lacoste rosa a manica lunga scontata del 30% e bikini da Golden Point a 20 euri.![]()
Sono ora in ballottaggio giubbino Moncler al 70% e Refrigiwear azzurro al nonsoquanto%, nonchè un paio di pantaloncini di jeans che devo cercare al centro commerciale...dehihi,la guerra dei saldi è inizata!![]()





Rispondi Citando
