Cambia avatar!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Visualizzazione Stampabile
Cambia avatar!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Te la cavi con una trentina di flessioni.
POMPAAAAAAAA!:lol:lol
grazie a tutti...continuate a darmi consigli forza....
non capisco se in te c'è una vena di masochismo..o cosa....
Ma vallo a prendere nel chiul...:eek:Citazione:
grazie a tutti...continuate a darmi consigli forza....
il bello è che pensi anche di essere simpatico ...
Poi un consiglio isto che si può da quanto ho capito ...
apri un ' altro forum ... così oltre a destra moderata , sociale e radicale ,c'è la destra di storace...
e non rompi più i coglioni a noi .......
stai sbagliando semplicemente FORUM.
questo è composto al 99% da persone appartenenti ad azione giovani, azione universitaria ed alleanza nazionale.
Il messaggio partito dalle alte sfere del partito e rivolto ai militanti, alla base, è stato chiaro, guerra sena quartiere a questo nuovo partito di storace, perchè potrebbe togliere ad AN una bella fetta di elettorato scontento che loro ben sanno di avere.
quindi non puoi aspettarti altri da i frequnentatori di qeusto forum che un astio perenne.
fanno semplicemnte gli interessi del loro partito
per quelli che poi non militano, beh in quel caso c'è una generale sfiducia verso storace, che di certo non viene visto come il salvatore della destra sociale, ma più he altro uno che si è cucito un pò addosso sto ruolo. oppure cmq gente che ancora crede in qualche modo in AN, e spera che si posso da dentro far rimergere la componente sociale della destra, e tra questi ci sono anche io.
se vuoi un consiglio cmq... non posso far ltro che quotare audace81:
Citazione:
Continua a fare il tuo percorso vuoi stare con Storace stacci, ti piace questo progetto combatti perchè riesca e non ti curar di chi i dice "Sbagli nell'adorare Storace", "Cambia avatar", "Sbagli nello sposare sposato ciecamente questo progetto".
Mi compiaccio nel vedere quante persone si sono erette a giudici della politica.
Io ti posso dire ciò che disse una volta un anziano signore che di intelligenza ne aveva al contrario di altri:
SE UN UOMO NON E' DISPOSTO A LOTTARE PER LE SUE IDEE, O LE SUE IDEE NON VALGONO NULLA, O NON VALE NULLA LUI!