cari utenti di Destra Sociale ora voglio capire e fare un bagno d'umiltà....vi prego ditemi in cosa sbaglio e in cosa esagero....io pensavo di avere un modo di fare politica consona a PoliticaOnline ma forse mi sono sbagliato....io ho preso di petto e con il cuore questo nuovo progetto di Storace....ma cosa sto sbagliando?(al di là delle singole idee politiche e di Destra)...
Vi prego permettetemi di migliorare...![]()




Rispondi Citando

