Roberto Baronio, da ben nove anni tesserato per la Lazio che l'ha però ceduto in prestito in ben sei occasioni, non si è esimato dal criticare il suo attuale allenatore Delio Rossi: "Non so nulla della mia situazione, ho un contratto che mi lega alla Lazio sino al 2010. Per me qui a Roma non c'è spazio, fosse per me resterei a vita nella Lazio, ma non sono tenuto in considerazione nè dal mister nè tanto meno dallo staff tecnico. Spero che la società mi chiami e ragioni sul fatto che l'allenatore non conta su di me. Rossi ha il suo gruppetto di 13 o 14 titolari e per gli altri c'è spazio solo in occasione di infortuni. Mi auguro che insieme si trovi la soluzione giusta. Magari la Lazio potrebbe intervenire pagando una parte del mio stipendio così potrei andare altrove. Comunque da qui me ne andrò solo per una cessione definitiva o una comproprietà". Recentemente Baronio è entrato nelle mira di Torino e Napoli, entrambe alla ricerca di un regista, ma l'attuale ingaggio attorno ai 900.000 euro fa allontanare ogni possibile pretendente.
ma li mortecci tua.. io lo avrei mandato a zappare.. almeno facevi qualcosa!