Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Matteo Ricci
per QUALE motivo un europeo qualunque non potrebbe convertirsi all'islam ?
quali sarebbero i freni ideologici ? quali le sacre motivazioni ?
le banche ? la EU ? il cosiddetto "occidente" ? le veline ? i calciatori ?
gli europei hanno lasciato la chiesa di roma ma solo per finire tra gli artigli di falsi profeti.
e comunque sia, meglio un musulmano che un ateo liberale schiavo del dio denaro.
Io sono un europeo qualunque, ateo, liberale, e decisamente incazzato quando qualunque persona/idea cerca di imporsi su di me. Quindi se i cristiani si possono anche sopportare, perchè in parte hanno capito che devono farsi i fatti loro se non vogliono sparire dalla storia, quel giorno che un islamico o chiunque altro ci proverà sta sicuro che saprò usare il mio bel FASS 90. Trovo davvero sempliciotta l'idea che gli europei abbiano perso le palle solo perchè sono meno cattolici di prima, è ridicolo. Meglio morto che cattolico o musulmano.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
goodbye_cat
Comunque la vedo dura,gli inglesi non credo aderirebbero in molti a una religione che vieta l'usura...
I matrimoni misti faranno il lavoro che non sono riusciti a fare gli eserciti di una volta. Se si vuole distruggere definitivamente l'Inghilterra bisogna prenderl da dentro.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Paranoid
Io sono un europeo qualunque, ateo, liberale, e decisamente incazzato quando qualunque persona/idea cerca di imporsi su di me. Quindi se i cristiani si possono anche sopportare, perchè in parte hanno capito che devono farsi i fatti loro se non vogliono sparire dalla storia, quel giorno che un islamico o chiunque altro ci proverà sta sicuro che saprò usare il mio bel FASS 90. Trovo davvero sempliciotta l'idea che gli europei abbiano perso le palle solo perchè sono meno cattolici di prima, è ridicolo. Meglio morto che cattolico o musulmano.
Non arrabbiarti... che prossimamente ti ritireranno pure il tuo fucile d'assalto... :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Squalo
Non arrabbiarti... che prossimamente ti ritireranno pure il tuo fucile d'assalto... :rolleyes:
Si che mi arrabbio :D
E comunque per ora si parla solo delle munizioni...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Paranoid
Si che mi arrabbio :D
E comunque per ora si parla solo delle munizioni...
Il grosso dello smantellamento dell'esercito l'hanno comunque fatto, adesso c'è la questione irrisolta delle armi... mi sembra che ne parleranno per settembre.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Squalo
Il grosso dello smantellamento dell'esercito l'hanno comunque fatto, adesso c'è la questione irrisolta delle armi... mi sembra che ne parleranno per settembre.
Si vero, ma era davvero inutile mantenere un esercito di 600'000 militari nelle condizioni geopolitiche attuali. Comunque chi ha il fucile a casa lo potrà tenere gratuitamente facendo il tiro di campagna (così mi hanno detto al corso ripetizione di quest'anno), quindi credo non lascieranno più le armi alle nuove reclute, che è comunque un peccato. Chiudo qui su questo argomento però che stiamo andando OT :) , l'Inghilterra è decisamente più pericolosa per l'Europa della Svizzera :K
-
La Gran bretagna se ne rimanga per i cazzi suoi dentro i confini dell' arcipelago, e io non auspicherò più le V2.
-
Non so quale delle due cose è più triste: squalo che scrive (anzi delira) o gli altri che gli danno corda...
Fatevi curare, malati.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Paranoid
Io. Meglio morto che cattolico o musulmano.
Quoto. Questo Forum è ormai diventato un ricettacolo di bigotti, di frustrati e di moralisti tartufeschi
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
willyI
Non so quale delle due cose è più triste: squalo che scrive (anzi delira) o gli altri che gli danno corda...
Fatevi curare, malati.
Infatti stà veramente precipitando verso il basso.
Stare al PC troppo tempo fa male... e si vedono i risultati.
Adios!