Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Matteo Ricci
finche' l'unico valore rimasto in una societa' e' il dio denaro, il piacere, il sesso, la droga, la musica, l'arte trash, hai voglia di dire calo di fedele e chiesa debole.
lo si vede gia' ampiamente dall'arte spazzatura che producono gli "artisti" europei, vero specchio della decadenza morale e spirituale.
nei paesi socialisti c'e' sempre stato un culto della personalita' proprio per dare ai giovani dei modelli sociali da imitare, degli eroi, dei combattenti, patrioti, perche' ben sapevano che se non lo facevano loro i giovani avrebbero preso a modello veline, cantanti, e calciatori, come appunto avviene nell'occidente in decadenza terminale.
nei paesi socialisti lo stato come prima cosa DA' il modelli e valori, non lascia i suoi figli nelle artigli di speculatori e venditori di fumo hollywoodiani.
criticate pure, ma meglio che un bambino prenda a modello Mao, Zhou Enlai, Lin Biao, che non un Britney Spears or Paris Hilton !
concordo. La società -non solo lo stato- ha abdicato alla proposta di modelli, eroi e personalità prominenti da venerare. Il vuoto viene riempito dalla spazzatura (calciatori, veline, cantanti, attori e cazzoni vari...).
Spiace dirlo, ma la decadenza è in piena marcia e sarà difficile invertire la tendenza senza una vera e propria rivoluzione.
-
io non sono cattolico ma concordo con matteo ricci. il rifiuto del cattolicesimo da parte di gran parte della popolazione, e le derive moderniste del cattolicesimo stesso (che hanno portato anche al cattocomunismo) hanno generato un'immensa debolezza in Europa...e il bello è che in questa situazione i liberali "di destra" sono alleati dei comunisti nel propagandare il relativismo e quella presunta libertà che poi è la libertà di farsi del male...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Squalo
I matrimoni misti faranno il lavoro che non sono riusciti a fare gli eserciti di una volta. Se si vuole distruggere definitivamente l'Inghilterra bisogna prenderl da dentro.
su molte cose ti do' ragione ma non su questa. Auspicare un imbarbarimento allogenico dell'Inghilterra è totalmente irresponsabile. Sarebbe come buttar via l'acqua con il bambino. L'Inghilterra è parte dell'Europa, quindi non dobbiamo affatto sperare in una sua decadenza del tipo cui alludi.
L'obiettivo è semmai lavorare per la distruzione o drastico ridimensionamento politico e culturale dell'inghilterra, in modo che non faccia più danni al resto dell'Europa. Ricordiamo che "grazie" agli inglesi non potemmo unificare l'europa in due occasioni: durante l'apogeo di Napoleone, e durante l'espansione di Hitler.
L'inghilterra -ripulita ovviamente di allogeni e pattume etnico estraneo- non farebbe più danno se fosse smantellata parziamente la sua impalcatura istituzionale (monarchia, parlamento) ed economica, e se l'isola fosse divisa tra Scozia, Inghilterra (magari in due, Northumbria e Mercia) e Galles. Una soluzione "jugoslava" dunque andrebbe bene e basterebbe.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lovecraft
Quoto. Questo Forum è ormai diventato un ricettacolo di bigotti, di frustrati e di moralisti tartufeschi
la situazione europea è allarmante, se denunciarla vuol dire essere "moralisti"...!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Matteo Ricci
prima di tutto sono loro stessi che si vantano di essere Britons, o Scots, o Welsh.. per loro l'europa e' una cosa geografica, l'EU una roba per noi del "continente"...
non vedo quindi ALCUN motivo per reputarli europei, non lo sono mai stati, non lo sarebbero mai, e' come pretendere che un sardo diventi piemontese.
per cancellarli ci stanno gia' pensando da soli, don't worry, se non sono gli immigrati sono le donne inglesi che vanno in trasferta in cerca di "big bamboos" in sud europa e nelle ex colonie.
vedessi quanti inglesi qui a pechino hanno figli mezzo sangue....
gli inglesi di "domani" ...
d'altronde non c'e' da stupirsi se gia' la loro stessa principessa ed erede al trono dopo numerose corna con sergenti e stallieri di corte si e' fatta pure ingravidare da un arabo saudita scuro come il carbone...
la loro "vittoria" nel 1945 si rivelera' una catastrofica vittoria di Pirro.
verra' il giorno che malediranno Churchill, fidatevi.
Quindi sarebbe meglio se gli Europei abbracciassero l'Islam per
a) diventare indipendenti e liberarsi dal dispotismo giudeo-americano;
b) islamizzarci prima che ci islamizzino gli allogeni contaminando il nostro patrimonio biologico;
-
A parte il fatto che le veline, i calciatori, i vizi e gli stravizi sono la santa salvezza contro gli integralismi, i fondamentalismi ed i bigottismi (viva la Tunisia che offre ristoro ai poveri libici e algerini che al tramonto scappano dai loro stati via deserto e via mare per passare almeno una notte di allegria!):
La Gran Bretagna è una grande nazione che ha sempre avuto un ruolo centrale nello sviluppo in alcuni dei più sani movimenti politici e culturali (uno per tutti l'illuminismo).
Certo che l'atlantico è più stretto della manica!
Non capisco che spunto di discussione siano le alternative per distruggere una nazione o l'influsso che questa nazione ha sul continente...
signori capisco che in internet lo spazio non manca però così si spreca energia elettrica!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
goodbye_cat
Quindi sarebbe meglio se gli Europei abbracciassero l'Islam per
a) diventare indipendenti e liberarsi dal dispotismo giudeo-americano;
b) islamizzarci prima che ci islamizzino gli allogeni contaminando il nostro patrimonio biologico;
no, semplicemente per darsi fede, ordine, disciplina, valori morali, ed etici.
le religioni sono in primis una DISCIPLINA, un insieme di regole morali atte a portare l'individuo a raggiungere determinati obiettivi spirituali e personali e di conseguenza renderlo abile a realizzare i suoi progetti e a far uso delle sue qualita' al meglio per se' e per la comunita'.
l'esatto opposto di quello che voi liberali/radicali/progressisti/atei/illuministi promulgate.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rasputin!
io non sono cattolico ma concordo con matteo ricci. il rifiuto del cattolicesimo da parte di gran parte della popolazione, e le derive moderniste del cattolicesimo stesso (che hanno portato anche al cattocomunismo) hanno generato un'immensa debolezza in Europa...e il bello è che in questa situazione i liberali "di destra" sono alleati dei comunisti nel propagandare il relativismo e quella presunta libertà che poi è la libertà di farsi del male...
e' una debolezza spirituale piu' che materiale.
io non posseggo neanche il televisore e non guardo
la TV da 2 anni dritti, quanti di voi potrebbero lontamente
sognare di restare senza TV, poltrona, e pantofole ?
che sia per questo che vedo le cose da una prospettiva
diciamo piu' ampia e meno imbananata e mortadellata ?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Felix
concordo. La società -non solo lo stato- ha abdicato alla proposta di modelli, eroi e personalità prominenti da venerare. Il vuoto viene riempito dalla spazzatura (calciatori, veline, cantanti, attori e cazzoni vari...).
Spiace dirlo, ma la decadenza è in piena marcia e sarà difficile invertire la tendenza senza una vera e propria rivoluzione.
quello che conta e' che noi per primis iniziamo a seguire
una vita virtuosa, poi della plebe si sa', segue il greggie
come le pecorelle smarrite, come da fascisti il giorno
dopo sono diventati tutti comunisti, cosi' faranno nel
momento che il capitalismo li fa' morire di fame, il che
e' gia' in fase avanzata con l'intera generazione di 30enni
laureati a pieni voti che sono assunti a 600 euro al mese
e che osano pure criticare i salari cinesi...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Paranoid
Meglio morto che cattolico o musulmano.
la morte e' appunto il fulcro di ogni discussione teologica.
quando sarai malato o in fin di vita inizierai a vedere le cose in modo diverso
e ti accorgerai delle bestialita' che dici.
segui solo il tuo basso istinto animale, il piacere immediato, una ingozzata, una bevuta, una sveltina, una canna, una riga di coca, tutte cose che fai per passare il tempo e per non elevare la tua persona.
se l'europa vuole tornare grande deve in primis impoverirsi materialmente, e di conseguenza arricchirsi spiritualmente.