Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Medaglie

  1. #1
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    15 Dec 2005
    Messaggi
    9,859
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Medaglie

    Medaglie



    E poi dicono che il carcere non recupera. I giornali sono pieni (e la tv presto lo sarà) di simpatici avanzi di galera intenzionati a cambiare vita e pronti a dedicarsi ad attività più o meno benefiche, soprattutto per loro stessi. L’altra sera Vanna Marchi veniva intervistata dal Tg2 come fosse in visita di Stato. Ieri Fiorani rendeva note, tra le iniziative culturali avviate a San Vittore, anche la trattativa in corso con Raidue per un programma tv, naturalmente a favore dei diseredati. D’altra parte, la tv era un mezzo, ma ormai è diventata un fine. E Fiorani, che è un signore, non dimentica nemmeno di elogiare il pm Greco, «uno degli uomini più intelligenti d’Italia». Intanto lui bazzica in costa Smeralda il bel mondo degli indagati, rilasciati, ricattatori e ricattati. Manca solo Fabrizio Corona, che è impegnato a fondare un nuovo partito, sembra socialista. D’altra parte ci è riuscito qualcuno che aveva pendenze ben più gravi di lui. A proposito: Previti di nuovo condannato. Vedrete che, come minimo, ora gli offriranno il Tg2 delle 20,30.
    Oppo

  2. #2
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    15 Dec 2005
    Messaggi
    9,859
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Manca solo Fabrizio Corona, che è impegnato a fondare un nuovo partito, sembra socialista. D’altra parte ci è riuscito qualcuno che aveva pendenze ben più gravi di lui. A proposito: Previti di nuovo condannato. Vedrete che, come minimo, ora gli offriranno il Tg2 delle 20,30.

  3. #3
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    15 Dec 2005
    Messaggi
    9,859
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Dunque, se il nano andasse in carcere diventerebbe Papa.....no, è innocente, mai in carcere.

  4. #4
    Forumista senior
    Data Registrazione
    04 Jan 2013
    Messaggi
    3,943
     Likes dati
    1
     Like avuti
    50
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non dimenticare mai la rivalità fra i due componenti del duopolio.
    Vanna Marchi è una "vittima" di eretici di Canale 5 (Alludo a Ricci e collaboratori) , e quindi , non è questa la prima volta che viene "onorata" da programmi RAI , specie RAI 2.....
    Sono le assurdità , contraddizioni , perversioni di un paese anomalo e malato...

  5. #5
    Stabilimento di Broni
    Data Registrazione
    12 Sep 2004
    Località
    Unknown Pleasures by Joy Division
    Messaggi
    28,459
     Likes dati
    8,012
     Like avuti
    13,601
    Mentioned
    365 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da salerno69 Visualizza Messaggio
    Medaglie



    E poi dicono che il carcere non recupera. I giornali sono pieni (e la tv presto lo sarà) di simpatici avanzi di galera intenzionati a cambiare vita e pronti a dedicarsi ad attività più o meno benefiche, soprattutto per loro stessi. L’altra sera Vanna Marchi veniva intervistata dal Tg2 come fosse in visita di Stato. Ieri Fiorani rendeva note, tra le iniziative culturali avviate a San Vittore, anche la trattativa in corso con Raidue per un programma tv, naturalmente a favore dei diseredati. D’altra parte, la tv era un mezzo, ma ormai è diventata un fine. E Fiorani, che è un signore, non dimentica nemmeno di elogiare il pm Greco, «uno degli uomini più intelligenti d’Italia». Intanto lui bazzica in costa Smeralda il bel mondo degli indagati, rilasciati, ricattatori e ricattati. Manca solo Fabrizio Corona, che è impegnato a fondare un nuovo partito, sembra socialista. D’altra parte ci è riuscito qualcuno che aveva pendenze ben più gravi di lui. A proposito: Previti di nuovo condannato. Vedrete che, come minimo, ora gli offriranno il Tg2 delle 20,30.
    Oppo
    Già sono uno dei pochissimi pirla che paga il canone RAI, già la RAI fà abbastanza schifo di suo, se poi iniziano a dare in conduzione programmi a stà gentaglia da galera, finisce che, come detto prima, pochi i pirla come me che pagano si estinguono definitivamente....

  6. #6
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Aug 2005
    Località
    Ranco, Italy
    Messaggi
    20,997
     Likes dati
    144
     Like avuti
    970
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da salerno69 Visualizza Messaggio
    Manca solo Fabrizio Corona, che è impegnato a fondare un nuovo partito, sembra socialista. D’altra parte ci è riuscito qualcuno che aveva pendenze ben più gravi di lui. A proposito: Previti di nuovo condannato. Vedrete che, come minimo, ora gli offriranno il Tg2 delle 20,30.
    Intanto Corona ha già fatto un libro in cui parla della sua esperienza carceraria, l'ho visto "troneggiare" sul bancone di un'edicola in un centro commerciale.

    La cosa più triste è, chiedendo alla ragazza al bancone se il libro venisse acquistto da qualcuno, che il llibro in questione è molto venduto.

    Siamo nel paese dove i carcerati sono dei poveri individui da aiutare invece che dei criminali.

    Quando torneremo a trattare chi è in carcere per quello che è, un criminale, il nostro paese farà un grande balzo avanti in termini sociali e di credibilità internazionale.

 

 

Discussioni Simili

  1. Medaglie Ortodosse di san Agapito e Alessandro
    Di l'inquirente nel forum Fondoscala
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 04-04-13, 22:03
  2. medaglie, propaganda e distorsione della storia
    Di Cenerentola82 nel forum Friuli-Venezia Giulia
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 20-09-08, 23:41
  3. Le medaglie hanno sempre due facce.
    Di megaride nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-09-06, 16:41
  4. Eroi senza medaglie
    Di salerno69 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 06-07-06, 13:58

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito