Secondo Focus quasi il 14% dei giovani 18-24 anni ha usato il Viagra, senza alcuna ragione, perché in genere il pene in quella fascia di età è alla sua massima efficienza e non necessita di supporti di alcun tipo.
14% significa più di 1 su 10, quindi qui dovrebbe esserci qualcuno.
Poi calcolando anche gli over 24 dovremmo essere a cavallo.
Io non l'ho mai provato, ma dicono che faccia molto male alla salute, se usato a quell'età. Quindi è da sconsigliare molto caldamente.
PS Mi pare di aver già fatto questa domanda in passato




Rispondi Citando


