Visto ora...
Servizio sull'Ikea e le sue innovative idee. Ora mi chiedo : quanto costa un simile passaggio pubblicitario in momenti di grande ascolto ? Al Tg1 si sono bevuti il cervello?

Visto ora...
Servizio sull'Ikea e le sue innovative idee. Ora mi chiedo : quanto costa un simile passaggio pubblicitario in momenti di grande ascolto ? Al Tg1 si sono bevuti il cervello?

gli spot che fa regolarmente il tg5 sui programmi di mediaset?
o ai film che escono?

Tempo fa' vidi sul Tg5 una palese pubblicita' ad un istituto di benessere (o qaulche cosa del genere),per non parlare delle neanche tanto velate publicita' ai ristoranti nella rubrica gusto
Cose che succedono anche in Rai ovviamente o su giornali e riviste
Non e' una novita'

Non c'azzecca nulla tirare sempre e comunque fuori il TG5, è patetico questo modo di fare.
La differenza c'è ed è grossa come una casa, anzi un casermone: il TG5 è privato, mentre il TG1 lo paghiamo NOI contribuenti, col canone.
Per cui, per quanto mi riguarda il TG5, TG4, Studio aperto, LA7 ecc. possono fare tutte le caspita di reclame che vogliono, ma la TV di Stato questo non lo può fare.
Almeno non coi soldi miei. se poi qualcuno è contento così, faccia pure, ma se io pago un canone, non lo pago perché poi il TG1 possa fare la pubblicità all'Ikea o altre aziende
PS grazie a Malik per la segnalazione

anche su radio 24 avevo sentito la notizia dell'ikea...ti riferisci alle stanze dove far dormire i clienti dopo snervanti acquisti?