Originariamente Scritto da Daisy87 non mi avevano mai "concatenato" finora.... personalmente avrei preferito il gioco di Daisy87 "scatenata".
. A fool and his money can throw one hell of a party.
Originariamente Scritto da tolomeo personalmente avrei preferito il gioco di Daisy87 "scatenata". E in cosa consiste suddetto giuoco?
Originariamente Scritto da pomponio leto E capita più spesso de quanto nun se possa crede... E quando glielo spieghi ti guardano come se fossi stupido... (Ma me conosceranno?) adesso non te butta giù cosi' pompò.
Originariamente Scritto da Daisy87 E in cosa consiste suddetto giuoco? io ne conosco un paio con le catene, magari ti interessano.
Originariamente Scritto da Paolo82 io ne conosco un paio con le catene, magari ti interessano. Sono quelli che penso anche io?
Originariamente Scritto da benelos Sono quelli che penso anche io? probabile.
Originariamente Scritto da Paolo82 probabile. Chissà se Daisy sa giocare e/o ci ha mai giocato...
Originariamente Scritto da benelos Chissà se Daisy sa giocare e/o ci ha mai giocato... Ma si, poi basta che ci metti su un peluche rosa e piacciono a tutte.
Originariamente Scritto da Paolo82 Ma si, poi basta che ci metti su un peluche rosa e piacciono a tutte. L'importante è che abbia la spalliera giusta...
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum