Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 44
    Forumista senior
    Più che un cristiano sono forse un pagano che crede in Cristo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Grazie a Dio sono finite le risposte intelligenti. Io le ho esaurite tutte. Rimane solamente l'odio affilato. Sanguinante. L'inconfessabile odio. Non è necessario distinguere il delinquente dall' immigrato onesto. Hanno già perso la loro innocenza, se la sono giocata una volta per tutte in questa Europa. A me piace distinguere la specie. Io odio, consapevolmente, per libera scelta. Io odio gli arabi che scaracchiano sulla mia terra, che affollano le mie strade mezzi ubriachi, li odio quando insistono nel vendermi il loro sudiciume e anche quando non vogliono vendermi nulla. Li odio sempre. E odio gli africani, questi bambinoni negri metà uomo e metà scimmia. Li odio perchè mettono in dubbio la tesi creazionista biblica e mi fanno pensare a qualche scherzo beffardo della natura che Darwin saprebbe sicuramente spiegarci. E i maledetti albània, gli slavi, i rom, la feccia sudamericana. Non mi frega nulla della nostra sicurezza. Arriverà il giorno che saranno loro e preccuparsi della sicurezza, la loro.

Che disperazione!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Palvesario Visualizza Messaggio
    2006 - Questore Poli: "Torino è la Firenze del nord (...) oggi si può girare tranquillamente per le strade a qualsiasi ora del giorno e della notte, senza aver paura di essere aggrediti".

2007 - Il questore Berrettoni parla di città invivibile in mano alla malavita.

Vediamo i dati:

2005-2006 221 arrestati/fermati.
    2006-2007 245 arrestati/fermati.
    +24 arresti in un anno. Compreso il periodo 2005-2006 delle Olimpiadi invernali che risulta con arrestati = 0).

2005-2006 93 arrestati per rapina.
    2006-2007 100 arrestati per rapina.
    +7

2005-2006 3357 arrestati+provvedimento magistratura.
    2006-2007 3307 arrestati+provvedimento magistratura.
    -50

2005-2006 191059 controllati.
    2006-2007 186158 controllati.
    -4901

Il patto per la sicurezza porterà a Torino 200 agenti in più.
    50 in più di quelli utilizzati per le Olimpiadi.
    E perchè lo posti qui??

TORINO E' GRANATA
    BOUGIA NEN autentico, cioè come per l'Esercito Piemontese, io NON ARRETRO MAI !!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bardamu Visualizza Messaggio
    Grazie a Dio sono finite le risposte intelligenti. Io le ho esaurite tutte. Rimane solamente l'odio affilato. Sanguinante. L'inconfessabile odio. Non è necessario distinguere il delinquente dall' immigrato onesto. Hanno già perso la loro innocenza, se la sono giocata una volta per tutte in questa Europa. A me piace distinguere la specie. Io odio, consapevolmente, per libera scelta. Io odio gli arabi che scaracchiano sulla mia terra, che affollano le mie strade mezzi ubriachi, li odio quando insistono nel vendermi il loro sudiciume e anche quando non vogliono vendermi nulla. Li odio sempre. E odio gli africani, questi bambinoni negri metà uomo e metà scimmia. Li odio perchè mettono in dubbio la tesi creazionista biblica e mi fanno pensare a qualche scherzo beffardo della natura che Darwin saprebbe sicuramente spiegarci. E i maledetti albània, gli slavi, i rom, la feccia sudamericana. Non mi frega nulla della nostra sicurezza. Arriverà il giorno che saranno loro e preccuparsi della sicurezza, la loro.
    da straquotare..veramente hai descritto il tuo, il mio e di moltissimi pensiero..

TORINO E' GRANATA
    BOUGIA NEN autentico, cioè come per l'Esercito Piemontese, io NON ARRETRO MAI !!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

La parola "sicurezza" ha un'estensione così vasta e indefinita che può significare tutto e il suo contrario. Se ci si limita a una rilevazione statistica da questura, con la cruda conta degli arresti e dei fermi, si rimane a quel livello di superficie che non permette di penetrare a fondo la questione. Il fenomeno diviene però quanto più complesso quanto più si ha la volontà di affrontarlo da un punto di vista meno matematico, facendo i conti con ciò che è riposto nell'inconscio degli individui. Ad esempio mettendo in luce quel moltiplicato senso di pericolo e di angoscia percepito anche laddove non vi è un reato in corso, ma semplice presenza di elementi che appartengono (o sembrano appartenere) ad una specie umana diversa (immigrati, delinquenti, tossici, alcolisti, juventini...).
    un tocco di vera classe inserire negli INDESIDERATI gli giuventini...
    ..tre ore di applausi !!!

TORINO E' GRANATA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Iron81 Visualizza Messaggio
    Infatti.... quando il vostro questore va a fare le sue visite a Firenze, dovrebbe mettere in calendario anche qualche giratina fuori dall'opulento centro storico e dai ricevimenti del sindaco Domenici & co...
    sai tra quelli della CASTA i luoghi sono sempre gli stessi...anche a Torino...un giretto in via Roma, cena al Cambio...e tutto diventa un paradiso virtuale...
    chissenefrega se dalla opulenta via Garibaldi ad arrivare a porta palazzo ci sono 100 mettri !!

Kether è Malkuth del NM
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

La parola "sicurezza" ha un'estensione così vasta e indefinita che può significare tutto e il suo contrario. Se ci si limita a una rilevazione statistica da questura, con la cruda conta degli arresti e dei fermi, si rimane a quel livello di superficie che non permette di penetrare a fondo la questione. Il fenomeno diviene però quanto più complesso quanto più si ha la volontà di affrontarlo da un punto di vista meno matematico, facendo i conti con ciò che è riposto nell'inconscio degli individui. Ad esempio mettendo in luce quel moltiplicato senso di pericolo e di angoscia percepito anche laddove non vi è un reato in corso, ma semplice presenza di elementi che appartengono (o sembrano appartenere) ad una specie umana diversa (immigrati, delinquenti, tossici, alcolisti, juventini...).
    Infatti i dati sono stati inseriti per mostrare come l'insicurezza non sia sempre e necessariamente un riflesso oggettivo di una situazione, ma piuttosto la rielaborazione collettiva di una sensazione.
    E come sempre, le sensazioni possono venire indotte. Esistono infinite droghe sociali che alterano le percezioni. I mass-media sono una di queste.

Kether è Malkuth del NM
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

...e ora chiamami Iena, Iena Plinsky...

Kether è Malkuth del NM
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Basilisco1959 Visualizza Messaggio
    E perchè lo posti qui??
    che è? Ti rovina il forum se qualcuno mette dati numerici invece di parlare della terra cava?

Kether è Malkuth del NM
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ETTORE MUTI Visualizza Messaggio
    sai tra quelli della CASTA i luoghi sono sempre gli stessi...anche a Torino...un giretto in via Roma, cena al Cambio...e tutto diventa un paradiso virtuale...
    chissenefrega se dalla opulenta via Garibaldi ad arrivare a porta palazzo ci sono 100 mettri !!
    già già

Che disperazione!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Palvesario Visualizza Messaggio
    che è? Ti rovina il forum se qualcuno mette dati numerici invece di parlare della terra cava?
    Non mi piacciono trappole e provocazioni...Sbaglio??

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima