Si ricomincia con OBL, gli USA hanno stanziato 50.000.000 di $ per la cattura do OBL, quello che doveva essere in afganistan quando hanno bombardato li, poi è scappato in motocicletta, scommetiamo che adesso è in IRAN?
![]()

Si ricomincia con OBL, gli USA hanno stanziato 50.000.000 di $ per la cattura do OBL, quello che doveva essere in afganistan quando hanno bombardato li, poi è scappato in motocicletta, scommetiamo che adesso è in IRAN?
![]()
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF
Fossi in lui mi consegnerei spontaneamente, solo per incassare tutti quei soldi.
Seriamente, credo che sia morto da un pezzo, il vecchio osama.

ma per quali cause?Seriamente, credo che sia morto da un pezzo,
se fosse morto sotto i bombardamenti, almeno sarebbero serviti a qualcosa
anche se per farne fuori uno ne devi far fuori altre centinaia di migliaia, non è molto positivo come bilancio
Credo che tu abbia ragione.
Comunque "credo" sia morto, ma è una sensazione. Del resto non era messo bene di salute e sicuramente vivere in una caverna non ha migliorato la sua condizione.
Poi aggiungi che non si sente da un bel pezzo mentre il suo vice parla spesso.
Questi elementi mi fanno ritenere che sia morto e che per diversi motivi nessuno abbia voglia di rendere la cosa pubblica.

io credo che lo prenderanno.. ma ora e' troppo presto...

O è morto (per cause naturali ovviamente) o è in qualche lussoso hotel in california a disposizione della propaganda Usa.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

in florida mi aspettavo di vederlo.......cmq no, non è arrivato![]()

Bin Laden è vivo ed è un nemico del mondo libero e degli Ebrei in particolare , i sinistroidi sono talmente idioti che credono sia addirittura un nostro agente , fino a prova contraria gli USA in Iraq combattono realmente l'organizzazione di "Al-Qaeda nella terra dei due fiumi" e in Afghanistan i miliziani talebani . Secondo voi migliaia di merines e agenti speciali stanno morendo combattendo coloro che dovrebbero 'controllare' ? Ma fatevi curare !
Adesso verrà fuori che pure Ahmadinejad e i residui saddamiti in Iraq sono dei nostri .Patetici .
![]()