





Non fa ridere. Onore a Quattrocchi e al palo i comunisti.


beh, almeno naitmer ha dato la risposta giusta
forse ve la dovreste prendere con chi ha strumentalizzato quattroocchi sul serio e in veste ufficiale, vedi fini e gli altri sedicenti patrioti che hanno usato quella morte per fare propaganda

