Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
...di caldo. Sono uscito un paio d'ore fa, aprendo il portoine sembra di entrare in un forno. E per mercoledì in varie città tra cui Bologna è previsto un caldo da livello d'allarme. Già oggi ci saranno 40 gradi o più...
Già... non si riesce a studiare...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
Tzk, ho il condizionatore in casa. :cool:
Sporco borghese capitalista... :D :D
-
sono in tenuta fantozziana davanti al pc; canotta della salute, mutandone ascellare, moretti gigante e rutto libero!
umidita' del 90%, 32 gradi, ed insonnia garantita!:i
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SubZero
è caldizzzzzzzzzzzzzzzzzzzimoooooooooooooooooooooo
anche a Feltre?:eek:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pensiero
anche a Feltre?:eek:
a Feltre d'estate è un inferno...:i
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
Tzk, ho il condizionatore in casa. :cool:
è per questo che muori di caldo quando esci
-
Fidati, si muore di caldo comunque.
Bologna d'estate è insopportabile.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Flaxio
In Germania ci sono 17 °C
bugia, a Berlino ieri c'erano 38 gradi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
...di caldo. Sono uscito un paio d'ore fa, aprendo il portoine sembra di entrare in un forno. E per mercoledì in varie città tra cui Bologna è previsto un caldo da livello d'allarme. Già oggi ci saranno 40 gradi o più...
mi da l'impressione che oggi sia come ieri:fru
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SubZero
a Feltre d'estate è un inferno...:i
allora è un pò come Asiago:-01#44