Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
azerty
Fidati, si muore di caldo comunque.
Bologna d'estate è insopportabile.
consolati, i bolognesi lo sono tutto l'anno
:-01#44:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Turambar
consolati, i bolognesi lo sono tutto l'anno
:-01#44:D
Ridateci la secchia, ladri... :mad: :mad: :mad:
:D :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
azerty
Ridateci la secchia, ladri... :mad: :mad: :mad:
:D :D
venitevela a prendere, frogi
:D:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Turambar
venitevela a prendere, frogi
:D:D
A la guera! A la guera! :mad:
:D :D :D :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pensiero
allora è un pò come Asiago:-01#44
peggio, molto peggio :-01#43
-
ekissenefrega, tanto io sto al mare...:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SubZero
peggio, molto peggio :-01#43
non credo, Asiago è in una conca e a meno che non vai fuori dal centro si crepa:-01#44
-
A Roma c'avemo er Ponentino :o
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
aleida88
ma no che sista bene...
facile se abiti in Sardegna:-01#44