Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lauraf
ekissenefrega, tanto io sto al mare...:D
Io sono nella condizione peggiore...un caldo che si brucia vivi, il mare a meno di duecento metri da casa, e mi tocca stare rinchiusa a studiare la putrefazione dei cadaveri...:fru:fru:fru
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
...di caldo. Sono uscito un paio d'ore fa, aprendo il portoine sembra di entrare in un forno. E per mercoledì in varie città tra cui Bologna è previsto un caldo da livello d'allarme. Già oggi ci saranno 40 gradi o più...
ottimo! :)
-
Qui ci spariamo 37°C(termometro esterno di casa mia rigorosamente all'ombra), ma nel tragitto da l'Università a casa mi sono parsi 370!!!! Comunque in casa l'impianto di climatizzazione centralizzato fa vivere in santa pace.
Miles Insulae
-
Io me ne sto freschissimo... basta mettersi all'ombra, il venticello c'è, aaaahh...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MiLeSsA
Io sono nella condizione peggiore...un caldo che si brucia vivi, il mare a meno di duecento metri da casa, e mi tocca stare rinchiusa a studiare la putrefazione dei cadaveri...:fru:fru:fru
mmm .. beh vai poi bene con questo caldo. E' da brividi :D
-
Ah, io ormai non faccio una piega davanti a niente, ho letto tutti i macabri dettagli subito prima di pranzo...:D
-
stamattina mi sono messo le chiappe a mollo nel mare adriatico .. e oggi pom. me ne vado in un bel centro commerciale al freschino :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
milos
stamattina mi sono messo le chiappe a mollo nel mare adriatico .. e oggi pom. me ne vado in un bel centro commerciale al freschino :D
io ho fatto splash! in pausa pranzo:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lauraf
io ho fatto splash! in pausa pranzo:D
io alle 11.30, quando non ne potevo più dal caldo..
mamma come piove .... dietro la schiena :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
milos
io alle 11.30, quando non ne potevo più dal caldo..
mamma come piove .... dietro la schiena :D
per caso di mestiere fai il bagnino?:D